Alicia Vikander non ha paura di raddoppiare il vantaggio. L'attrice da nord si è rivelato il Martedì sera a New York.

L'attrice Jason Bourne e la luce tra gli oceani

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Questa settimana Alicia Vikander fatto la sua comparsa sul set di Seth Meyers. L'attrice era molto elegante abito Adeam bicolore
 
Alicia Vikander non ha paura di raddoppiare il vantaggio. L'attrice da nord si è rivelato il Martedì sera a New York. Dopo aver visto i tappeti rossi che vanno in giro per il mondo a Jason Bourne, Alicia Vikander promuovere il suo lavoro su vassoi TV. Oltre ai film di successo, l'attrice parla anche il film The Light tra gli oceani, dove ha recitato al fianco di Michael Fassbender. E con la sua solita eleganza. Questo fine settimana, Alicia Vikander mostrato maxi gonna sublime con Jimmy Fallon perforato. Invitato Seth Meyers per mostrare all'inizio di questa settimana, l'attrice vuole come elegante e bella, questa volta per altri motivi di concentrarsi.
 
Mentre Michael Fassbender lo spettacolo con Jimmy Fallon, Alicia Vikander appare fatta in Seth Meyers. L'attrice Jason Bourne e la luce tra gli oceani non sconfitto la sua semplice ed efficace modo eleganza. Ha messo su una veste bianca e metà Marina, Esercito lati asimmetrici. Un pezzo firmato Adeam accompagna sandali. Così è associato il taglio frontale e scanalatura abito Preen Gillne, Alicia Vikander mostra solo che questa volta una sezione. Indossando una coda di cavallo abiti cocktail, lei prende un aspetto naturale bellezza e ornata solo con un bel bracciale e un anello. Anche in questo caso Alicia Vikander reso perfetto!