Quando si pianifica un matrimonio, ci sono un milione di decisioni da prendere, alcune semplici e un po 'complicato. Fortunatamente, la ricerca di una madre del vestito sposa con un look contempora...

L'arte di trovare Contemporanea Madre della Sposa Abiti

Religione postato da angernia || 7 anni fa

Quando si pianifica un matrimonio, ci sono un milione di decisioni da prendere, alcune semplici e un po 'complicato. Fortunatamente, la ricerca di una madre del vestito sposa con un look contemporaneo e classico non deve essere una delle scelte difficili.

Come con la maggior making scelta dell'abito, il fattore più importante nella ricerca di una grande madre del vestito della sposa è la comodità. Chiave d'occhio per i tagli che lusingano la figura di chi lo indossa, mentre accentuando le aree positive. Prima di prendere una decisione finale su quel vestito perfetto per la madre della sposa, prendere in considerazione alcuni di questi modelli moda in avanti molto appropriato.

Martellato Shimmer breve Tier Dress

Le madri della sposa che sono interessati a combinare un taglio classico con qualche tocco moderno giocoso semplicemente amano il martellato Shimmer Abito corto Tier Bridal di David. Questo affascinante numero rosa dispone di un collo alto e maniche di camicia che appena copre la spalla. Un fiore di corrispondenza rimovibile offre un po 'più di interesse vicino alla scollatura, disegnando l'occhio verso l'alto.

Stile tiered Questa bella di abito aiuta accentuare quasi ogni figura e fornisce un tocco molto chic della moda. Il bordo inferiore finisce appena al ginocchio, offrendo un look moderno e conservatore per la felice madre della sposa. Questo abito è costruito con una miscela di rayon, poliestere e nylon ed è disponibile in solo rosa.

Chiffon in rilievo Abito lungo con la sciarpa

Se la cerimonia è un po 'più sul lato formale,abbigliamento sposa, la bella in rilievo lungo chiffon con sciarpa di corrispondenza da sposa di David può fornire un look elegante e aggiornato. Questo abito è davvero uno schianto e lusinghiero per la maggior parte figure di avvio. Il corpetto è incrostato con un disegno in rilievo scintillante, che lavora per attirare l'occhio verso l'alto verso l'alto scollatura accentuata da spalline sottili.

Alla linea di cintura rialzata, l'abito inizia a Flair fuori con grazia, nascondendo le aree di difficoltà,abiti mamma dello sposo, mentre accentuando una figura di vetro ora naturale e fornire un vero e drammatico, effetto lusso. Questo abito flusso estende completamente al suolo e viene fornito con una sciarpa di corrispondenza che è perfetto per mantenere fuori bozze e l'aggiunta di uno strato di interesse. Questo abito è costruito in poliestere importato ed è disponibile solo in nero.

Raso jacquard Dress Giacca

Per un look moderno ma infinitamente elegante, una grande madre dell'ensemble sposa può includere una giacca di corrispondenza di gusto, come si è visto in abito giacca di raso jacquard da sposa di David. Dal carro armato incantevole di questa combinazione ha una linea del collo modesto e spalline larghe. La vita alta è accentuata da un dettaglio spilla prima la gonna si estende solo al ginocchio per un look classico.


La giacca bolero di corrispondenza presenta un bellissimo jacquard in tutto e sembra brillare in qualsiasi luce. Le maniche a tre quarti e design collare-less aggiungono un tocco decisamente sbarazzino, rendendo questo abito perfetto per una cerimonia di primavera o estate. Questo favoloso complesso è fatto di raso tutto ed è disponibile in un certo numero di opzioni di colore.

Brocade e Metallic chiffon due pezzi

Ancora un'altra opzione per potenziali madri della sposa è il classico abito a due pezzi. La bella Brocade e Metallic Chiffon Due combinazione Pezzo per nuziale di David fornisce un esempio davvero notevole di uno sguardo ben fatto. Top broccato del abito fornisce un sacco di testa girando interesse con il suo delicato tessuto fantasia e senza maniche scollo a V, mentre 3 rosette al alto silhouette impero vita forniscono un passaggio drammatico per la gonna.

Realizzata in chiffon metallico, gonna che scorre del abito fornisce un sacco di copertura, con un bordo inferiore che si estende fino al pavimento. Questa combinazione fantastica viene inoltre fornito con sciarpa di corrispondenza per quel tocco finale.

Vestito metallizzato chiffon con bolero

Infine il Vestito metallizzato chiffon con Bolero Jacket è un insieme ben realizzata che unisce la maggior parte degli sguardi precedentemente considerate in uno splendido abito. Questo grazioso abito presenta un finto sguardo a due pezzi che attira lo sguardo verso l'alto con una scollatura surplus leggermente in rilievo e una zona increspato sotto il busto che fornisce un sacco di figura lusinghiero copertura prima di cedere alla vita naturale.

Gonna semplice ed elegante del abito fornisce un contrappunto bello e moderno al corpetto e scorre senza complicazioni al pavimento. I tre quarti bolero manica termina l'aspetto e può essere facilmente lasciato a seconda delle condizioni climatiche o stato d'animo. Questo abito e giacca bello è fatto di chiffon e disponibile in peltro o champagne.

Una grande madre del vestito della sposa deve lasciare il vostro matriarca raggiante spiccano tra il resto della festa di nozze, mentre echeggiando il tema generale con elementi di base e di colore. Prendete questi modelli mozzafiato come l'ispirazione per trovare un bel vestito che lascerà la madre della sposa il suo sguardo molto meglio il giorno speciale della figlia.