GD Tecnologie Interdisciplinari Farmaceutiche sarà presente ai due eventi romani collegati alla dermocosmesi per promuovere i suoi prodotti e sensiiblizzare.

Salute e Benessere postato da Weesh_Growing_Ideas || 11 anni fa

La GD Tecnologie Interdisciplinari Farmaceutiche, azienda operante nel settore dermo-cosmetico da oltre quarantacinque anni, parteciperà a due importanti eventi che si terranno a Roma nel mese di Settembre.

Il primo è il campionato mondiale di Canoa e Kayak che si svolgerà per la prima volta nella capitale presso il Circolo Canottieri Aniene dal 19 al 23 Settembre, al quale GDItalia parteciperà in qualità di Sponsor.

Gli atleti infatti troveranno nel loro “zaino gara” i prodotti della linea GD realizzati per gli sportivi: il Pentadin Biodetergente, un antimicotico-antibatterico e Nevoxil detergente igienizzante per la biancheria, confezionato in pratiche bustine monodose.

Per tutta la durata del campionato inoltre, GD sarà presente con uno stand dedicato, proprio ai margini del campo gara.

Il secondo evento in lista, secondo solo in ordine di data, è invece il 5° Convegno Nazionale AIDECO che si terrà a Roma presso la Sede Congressuale del Domus Mariae Palazzo Carpegna il 27 e 28 Settembre prossimi.

Quest'anno il Congresso, tratterà temi legati alla Cosmetologia Tecnica e Applicata e ospiterà inoltre il I° Corso Skineko, “La visita Ecodermatologica – Gli strumenti per il futuro”. Anche in quest'occasione GDItalia sarà presente con un proprio stand, nel quale lo staff di informatori medico scientifici di GD sarà a disposizione per presentare e illustrare i prodotti della linea GDItalia.

Fonte: http://www.gditalia.biz/