Coloro che sono entrati il tappeto erano ugualmente ansiosi di filmare "La moda è arte" a tema ( "Se non avete notato che ho nella mia scarpa quella sera un segnalibro lucertola - si tratta di un m...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa



Coloro che sono entrati il tappeto erano ugualmente ansiosi di filmare "La moda è arte" a tema ( "Se non avete notato che ho nella mia scarpa quella sera un segnalibro lucertola - si tratta di un molto valido opera d'arte", ha detto un Armani dentale CAD Lauren Hutton). Ma l'apertura dei temi del film con problemi di non-mode (che la pertinenza di Josh Hartnett e tovaglie) è stata forse la parte più sensibile. "E 'affascinante osservare la gente, quando si dimentica che le telecamere sono lì" abiti da cerimonia invernali, ha detto Rossi THR prima dell'inizio della proiezione. "L'obiettivo era quello di sviluppare la fiducia con il problema e spero che si potrebbe ottenere momenti intimi con loro."


Tra queste persone: curatore Andrew Bolton, direttore Baz Luhrmann, designer visionari come Jean Paul Gaultier, Karl Lagerfeld e John Galliano e US Vogue editor / Conde Nast direttore artistico Anna Wintour vestito damigella, il cui gala annuale mostra per aprire ogni maggio è un fenomeno culturale in se stante.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12