Gli amanti dell’antiquariato possono trovare oggetti di qualità nei negozi Mercatopoli.

Utilità postato da dory75 || 12 anni fa

Nel mondo dell’antiquariato ci si entra per passione, per amore delle cose antiche, per desiderio di conoscenza e per curiosità. È un mondo speciale, popolato da collezionisti e appassionati che passano momenti liberi a cercare oggetti da acquistare, o da vendere per realizzare nuovi affari o per migliorare la loro collezione.

Gli amanti dell’antiquariato, oltre che nel web e nei classici mercatini che spesso si svolgono nelle città d’arte o in piccoli borghi medioevali, hanno capito che è sempre più frequente trovare antiquariato di qualità nei negozi Mercatopoli.

Dal momento che si tratta di oggetti particolari, Mercatopoli si è dotato di un servizio di consulenza gestito da un esperto antiquario che collabora alla buona riuscita della compravendita di questa particolare tipologia di oggetti. È fondamentale infatti saper collocare correttamente nel tempo gli oggetti di questo tipo  e darne una valutazione oggettiva e appropriata.

Oltre ai collezionisti e agli appassionati, chiunque può trovare tra gli oggetti di antiquariato qualcosa di adatto alla propria casa, magari con l’idea di creare un buon mix di moderno e antico o per il gusto di avere in casa un bene di valore.

Fonte: http://www.mercatopoli.it/index.php?id=100