Da oggi su Twitter esiste un nuovo account, quello di Antifurto365: seguilo e scoprirai le migliori informazioni sul mondo sicurezza e antifurto casa.

Servizi postato da kristin || 10 anni fa

Da oggi su Twitter esiste un nuovo account, quello di Antifurto365: seguilo e scoprirai tutte le migliori informazioni sul mondo della sicurezza in casa.

Questo marchio leader del settore antifurto casa, condivide in rete tutte le novità sui prodotti e interagisce con i propri utenti riguardo i modelli di antifurto i relativi costi e le offerte.

 

Seguendo l’account @Antifurto365, sulla tua timeline appariranno tutte le comunicazioni e potrai accedere anche alle offerte promozionali in corso, sui vari modelli di antifurto casa e sistemi di sicurezza.

 

Antifurto365 rappresenta un brand leader nel settore dei sistemi di allarme: i suoi prodotti di antifurto casa sono tutti dotati di tecnologia avanzata, certificazioni e soluzioni innovative. Ognuno utilizza un sistema wireless in grado di garantire la massima sorveglianza per la tua abitazione, il tuo ufficio o qualsiasi ambiente sia necessario proteggere dalle intrusioni.

 

Tramite la pagina Twitter potrai scoprire in anteprima i nuovi modelli di antifurto casa wireless o filari, commentare e interagire cogli addetti alla comunicazione di Antifurto365. Tutti i feedback sono importanti, per condividere le impressioni e le esperienze riguardo al settore sicurezza. E ogni tweet è pensato per un’informazione efficace e una condivisione reale.

 

La filosofia di Antifurto365 si basa sull’idea di offrire una possibilità di sicurezza legata all’innovazione tecnologica, in grado di fornire tranquillità e benessere senza sforzi eccessivi né inquietudini legate al malfunzionamento.

Il sistema ad onde radio, in questo senso è una garanzia. Grazie a questa tecnologia wireless, i segnali si mostrano efficienti anche in condizioni di interruzione di corrente o sbalzi di tensione.

Non solo dei sistemi di allarme di ottima qualità per il sistema di antifurto in casa, ma sicurezza reale.

 

Il supporto è dato anche dai sistemi integrati dei vari modelli, che comunicano con l’antifurto in casa tramite applicazioni per smartphone studiate appositamente, capaci di controllare i sensori tramite cellulare.

I sistemi di allarme di Antifurto364 sono intuitivi, semplici da installare e governare, con prezzi estremamente competitivi.

 

Per i clienti di Antifurto365 e i curiosi, indecisi su quale modello di antifurto casa acquistare, basta un click per aggiornarsi:

 

Segui twitter.com/antifurto365, la tua sicurezza si custodisce per 365 giorni in 140 caratteri!

Fonte: http://www.antifurto365.it