Se si parla di sex toys, i vibratori sono sicuramente una delle prime cose che vengono in mente.  La loro semplicità li ha permesso di acquisire un status di un vero classico nell’inventario dei gi...

Italia postato da Jenny87 || 5 anni fa

Se si parla di sex toys, i vibratori sono sicuramente una delle prime cose che vengono in mente.  La loro semplicità li ha permesso di acquisire un status di un vero classico nell’inventario dei giocattoli erotici. Essi sono pratici e facili da utilizzare, inoltre sono di dimensioni tutto sommato esigue ed è possibile sistemarli tranquillamente, ad esempio, nel comodino vicino al letto per tirarli fuori solo quando si abbia bisogno di una nottata di piacere.

La loro semplicità li ha permesso di evolversi ulteriormente e ora, come si può vedere andando in qualsiasi sexy shop, esistono diversi tipi di vibratori speciali per le esigenze più particolari. Si vedrà ora di farne una veloce carrellata.

 

Il catalogo online di vibratori

 

Si è appena detto che basta visitare un sexy shop per rendersi conto della varietà di vibratori, ma in realtà la cosa è ancora più semplice dato che diversi sexy shop offrono online un catalogo dei loro prodotti, che si può dunque consultare senza muoversi da casa. Ci sono anche altri vantaggi in acquistare da un sexy shop online che dopo verranno approfonditi.

Di vibratori, appunto, ce ne sono di tutte le salse e per tutti i gusti. Oltre ai formati classici, si possono trovarne di dimensioni mini o maxi. Inoltre ci sono dei vibratori fatti apposta per stimolare il lato B, altri che sono dotati di una potente ventosa e quindi sono appendibili a qualsiasi superficie si voglia. Infine si possono anche trovare dei vibratori particolarmente hi-tech, fatti a volte con una forma inconsueta, ma progettati appositamente per dare il maggior godimento possibile.

In conclusione il numero di tipologie di vibratori è talmente ampio che chiunque può essere sicuro di trovare quello che più si adatti ai propri desideri e fantasie.

 

Acquisto vibratori online: praticità e discrezione

 

Prima si era menzionato come l’acquisto di un vibratore su un sito online presenti dei vantaggi. Oltre all’indiscutibile pregio di poter visionare i prodotti senza muoversi di un principio, il pregio maggiore è la discrezione che la maggior parte dei sexy shop online offre. Infatti solitamente questi ci tengono alla privacy dei loro clienti e per questo le consegne avvengono a domicilio tramite un pacco privo di contrassegni, in modo che neanche il corriere possa comprendere il suo contenuto. In questo modo si può acquistare il vibratore dei propri i sogni senza alcun tipo di preoccupazione e trovare così un amico che sa sempre trovare il modo giusto per far godere.

 

 

Fonte: http://sexyshopitaly.it/