Soggiorni all'insegna del comfort più lussuoso ed esclusivo. I dettagli del boutique & design hotel di Venezia stupiscono gli occhi di chi per la prima volta vi si ritrova, ma anche di chi ne è un assiduo...

Turismo postato da espertabenessere || 12 anni fa


Design Hotel Cà Nigra Lagoon Resort – lussuoso hotel 4 stelle nel cuore di Venezia.

 

Venezia è tutto quello che cerchi, tutto quello che desideri.  C’è la Venezia dello spettacolo, quella di Palladio, quella di Piazza San Marco e del gran turismo internazionale. «E poi c'è tutta l'altra Venezia», ha scritto Diego Valeri nella sua Guida sentimentale di Venezia: «quella interna, delle calli, dei campi, dei rii, delle rive remote: quella che forma il gran corpo della città». Infine c'è la grande (e impareggiabile) Biennale di Venezia che, giunta oggi alla sua 54. edizione, propone  uno show unico per il popolo dell'arte che vi confluisce tutto per partecipare, appunto, ad uno degli eventi più esclusivi al mondo. Anche perché in Biennale non mancano mai occasioni. Incontri tra amici o dibattiti.


Non mancano eventi meravigliosi, superlativi, eccezionali…

come “ART & APERITIF” del Design Hotel Cà Nigra, in giardino, un vero fiore all'occhiello frequentato dal jetset internazionale e veneziano, seduce i propri ospiti affacciato sul Canal Grande.

 

Ogni giorno l’aperitivo è «creativo» a Venezia
Il Design Hotel Cà Nigra continua il suo leitmotiv artistico dando il via ad Art&Aperitif, incontri con appassionati del mondo dell’arte, che si svolgeranno in giardino sul Canal Grande.

Un vero e proprio salotto culturale en plein air dove, nel giardino all'italiana, il giardino delle Rose, sul Canal Grande...
Ancora una volta il Cà Nigra si fa interprete dello spirito artistico che si diffonde dentro e fuori, in parallelo alla Biennale d'Arte di Venezia, da questa location suggestiva.


PACCHETTO BIENNALE ARTE A VENEZIA

www.hotelcanigra.com

 

Fonte: http://www.hotelcanigra.com