Cercate una madia in legno grezzo che doni calore e carattere al vostro living? Cercate la vostra madia su Abitastore!   Noi di Abitastore, arredatori da generazioni, amiamo il legno in tutte le su...

Utilità postato da ilaria || 5 anni fa

Cercate una madia in legno grezzo che doni calore e carattere al vostro living? Cercate la vostra madia su Abitastore!

 

Noi di Abitastore, arredatori da generazioni, amiamo il legno in tutte le sue forme, ma il legno grezzo, che lascia intravedere venature e porosità di questo materiale naturale non ha eguali: parla della storia che fù, dell’albero che l’ha creato, generando in ogni ambiente un’aurea di calore.

Le nostre madie e credenze in legno naturale sono tutte Made in Italy.

La Credenza Cubica Rovere Taglio Sega di Abitastore è disponibile online sia a due, sia a 4 ante. E’ una credenza in rovere naturale taglio sega, in grado di risaltare le venature e le porosità del legno rovere. La credenza poggia su un piedino leggermente rientrante rispetto alla base della madia, le ante (2 o 4 a seconda delle vostre preferenze) sono incorniciate, presentano un elemento decorativo quadrato centrale, non presentano maniglie e l’apertura è facilitata da una lavorazione a gola nella parte superiore dell’anta.

Altre madie in legno naturale sul sito di arredamento Abitastore sono la Madia Armony in legno massiccio con finitura AOK, minimale e moderna.

Un’altra madia in finitura AOK è la Madia in Legno Massello Celine, una madia in legno massello che diviene elemento di design perché le 4 ante presentano una linea molto originale, quasi un movimento ondulatorio, e i 4 piedini in vetro sul fondo semplificano le pulizie e danno carattere alla madia.

Se vi piacciono le madie in legno naturale con piedini in legno potrebbe interessarvi anche la Madia Link in Legno Massello con design ricercato ottenuto dalla combinazione di un materiale grezzo e vivido come il legno e il vetro dei piedini regolabili sul fondo.

Un’ultima madia molto particolare è la Madia in Legno Massello Penny che combina il calore del legno naturale, con la razionalità delle figure geometriche. In questa madia moderna le ante sono costituite da trapezi non regolari che generano una linea accattivante e irriverente, esaltando sfumature e porosità del legno.

Se amate le madie in legno naturale scoprite tutti i modelli di madie per living e salotti di Abitastore!

Fonte: https://www.abitastore.it/living/soggiorno/credenze-e-madie.html