Articolo di approfondimento sul libro di Anne e Daniel Meurois-Givaudan L'altro volto di Gesù - Memorie di un esseno

Letteratura postato da foscodelnero || 12 anni fa

Articolo di approfondimento sul libro di Anne e Daniel Meurois-Givaudan L'altro volto di Gesù - Memorie di un esseno

 

 

Una decina di giorni fa ho pubblicato la recensione di un testo di Anne e Daniel Meurois-Givaudan che mi è piaciuto molto: parlo di L'altro volto di Gesù - Memorie di un esseno.

Nello specifico, vi rimando alla recensione completa per maggiori dettagli, mentre in questa sede riporto solamente il fatto che si tratta di una narrazione di quanto visto e vissuto nei piani dell'Akasha, piani che costituirebbero la memoria spirituale del pianeta.

Nel testo in questione, tale memoria ha portato Anne e Daniel Meurois-Givaudan a vivere l'epoca di Gesù, testimoniando quanto avvenuto, compresi gli insegnamenti impartiti dallo stesso Gesù ai suoi discepoli.

Tra questi, la pratica della meditazione (che curiosamente in molti ritengono prettamente orientale!), fatta praticare ai suoi allievi per molti mesi di fila e su svariati temi: la natura, la terra, l'energia vitale, microcosmo e macrocosmo, la compassione, etc.

Il passo del libro riportato sul sito, nonchè altri passi, sono veramente belli e importanti, tanto che consiglio senza indugio la lettura de L'altro volto di Gesù e degli altri libri di Anne e Daniel Meurois-Givaudan.


 

 

Fonte dell'articolo di approfondimento sul libro di Anne e Daniel Meurois-Givaudan L'altro volto di Gesù - Memorie di un esseno

Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2011/08/laltro-volto-di-gesu-anne-e-daniel.html