Esperto SEO è un'agenzia SEO leader in Italia. Siamo specializzati nell'ottimizzazione e nel posizionamento di siti per i motori di ricerca. I nostri risultati sono rapidi, concreti e duraturi.

Internet postato da damianoseo || 11 anni fa

EspertoSEO è una nota agenzia SEO di Terni. Con più di 400 clienti che l'hanno scelta, Esperto SEO è un'agenzia che opera nel settore della Search Engine Optimization da quasi 10 anni. La Search Engine Optimization, abbreviato SEO, è un'attività informatica che sta riscuotendo sempre più successo. Se, fino a qualche anno fa, il termine SEO poteva essere conosciuto da una ristretta cerchia di persone, adesso è ha raggiunto già una buona parte dell'utenza media, che ne conosce largamente il significato.

La SEO è l'attività che consiste nell'ottimizzare un sito web al fine di garantirgli i migliori posizionamenti organici nei motori ricerca, primo su tutti Google. Con l'ausilio di un consulente SEO, come EspertoSEO, è possibile incrementare drasticamente e in modo duraturo la propria visibilità online, con un conseguente aumento di visite e conversioni (vendite, contatti, ecc). Per ottenere dei risultati rapidi, concreti, ma sopratutto duraturi, c'è bisogno di affidarsi a un partner affidabile.

Il 2012 è stato caratterizzato dalle famose "penalizzazioni" che hanno messo in ginocchio numerosi business online: nessun cliente di Esperto SEO ha subito questo genere di penalizzazione, dato che l'approccio applicato dalla nostra agenzia si basa sopratutto su una visione lungimirante della SEO.

A dire il vero il 2012 è stato caratterizzato da numerosissimi successi sia a livello di clienti, sia successi interni. I titoli e riconoscimenti attribuiti allo staff di EspertoSEO si sono moltiplicati e infatti, solo per citarne alcuni:

  • EspertoSEO si conferma una delle pochissime agenzie SEO che pubblicano direttamente su Google News, il fondatore di EspertoSEO,
  • Emanuele Tolomei, è diventato docente della Ninja Marketing
  • relatore del SEOTraining
  • docente del Master SEO,
  • nonché consulente seo di SEOCoach.
  • A fine anno, inoltre, EspertoSEO ha confermato la propria forza a livello nazionale con Danilo Petrozzi che ha vinto il primo premio assoluto del torneo nazionale "SEO Contest 2012" indetto da SEOTraining.

Per contattare Esperto SEO è possibile utilizzare il form presente nel sito o inviare una mail direttamente a webmaster@espertoseo.it.

Fonte: http://www.espertoseo.com/agenzia-seo