Effettuare un casting on line e selezionare la hostess per fiere più adatta alle proprie necessità è finalmente possibile. Scopri come.

Cinema postato da kseolink || 13 anni fa

La maggior parte delle agenzie di modelle ed hostess hanno portfolio più o meno completi dove le aziende possono effettuare una preselezione o selezionare direttamente le modelle per sfilate e le hostess per fiere che ritengono essere maggiormente indicate in relazione alle loro esigenze. Tuttavia, in questo modo, le aziende devono affidarsi esclusivamente alle fotografie e alle brevi descrizioni che spesso non riflettono nella realtà le peculiarità e le attitudini della modella o della hostess.

Da oggi è possibile effettuare dei veri e propri provini on line grazie al sistema di videoconferenza. In questo modo le aziende hanno la possibilità di valutare meglio le caratteristiche e le attitudini personali della modella e della hostess.

Il servizio di casting on line porta numerosi vantaggi, fra cui la riduzione dei tempi e delle costi generali e la possibilità per le modelle e le hostess di partecipare al casting senza dover effettuare lunghi e costosi spostamenti.

Questa tipologia di servizio è quindi indicata per le aziende che hanno bisogno di una modella senza grande esperienza oppure una hostess per fiere o una hostess per convegni. In pratica, una figura professionale di medio livello.

Fonte: http://www.showbizinc.it/