Il prodotto è durevole e sottile da stare in tasca. Mi piace la piccola dimensione di questo puntatore laser 3000mW http://www.laserpotenti.com/laser-blu-3000mw/p-266.html. Posso portarla in giro i...

Italia postato da laserpotenti || 7 anni fa

Il prodotto è durevole e sottile da stare in tasca. Mi piace la piccola dimensione di questo puntatore laser 3000mW http://www.laserpotenti.com/laser-blu-3000mw/p-266.html. Posso portarla in giro in tasca tutto il giorno e dimenticare che è anche lì. Ci si sente robusto e durevole. Mi piace avere qualcosa che non è ingombrante. Ma c'è da aspettarselo. Io lo uso tutto il tempo quando si lavora sugli automobili e camion di entrare in spazi ristretti. Esso ha preso una battitura abbastanza buona e io ho lasciato cadere molto ma appena continua a andare. È stato coperto in gas, olio e vecchio diff fluido e niente ferma questo laser blu. Ho usato per diversi mesi e sono ancora in esecuzione le batterie originali. Prima mi arrendo puntatori laser piccolo ho pensato che mi piacerebbe provare un altro. Ho comprato questo per sostituire la batteria singola, ed è un po' più luminoso.

Non posso parlare per la longevità del prodotto dato il breve lasso di tempo che ho posseduto, ma la costruzione si sente solida e credo che reggerà. Ho provato a segno su per le informazioni di garanzia e la volontà di non aprire quando si fa clic sul posto che dice per garanzia info clicca qui. Mi piace la luce, e si dice che ha una garanzia a vita. È completamente inutile per me senza una clip da tasca funzionante. Ho deciso che volevo un laser blu che ho potuto portare con me ovunque. Alla fine ho perso e comprato questo per sostituirlo. Devo lavorare in una struttura e pop la testa sopra il soffitto per cercare ammortizzatori / valvole / roba di volta in volta. Ma ne ho un altro modo che posso portare in giro con me. Nessuna quantità di carcere potrebbe dissuadermi dal dover spegnere i puntatori laser. Il fascio è molto potente e rimane stretto a lunga distanza.

Io sono uno studente laureato attuale e a volte hanno corsi serali. È bello avere questo puntatore laser blu http://www.laserpotenti.com/puntatore-laser-blu/c-42.html su di me quando sto camminando indietro per la mia auto nel buio. Amo questo laser e anche comprato alcuni per un amico che lavora alla sicurezza del campus. Nel complesso credo che questo è una luce brillante ed è perfetto per trasportare tutti i giorni. La clip è bella e permette di soggiornare nel taschino della camicia quando si utilizza spesso il prodotto. L'interruttore a pulsante sulla parte superiore della penna non riesce dopo circa 6-9 mesi. Io sono fuori dopo il tramonto, molto spesso, soprattutto in inverno. Questo laser è abbastanza potente per fare tutto quello che devi fare di fuori. Esso non ha intenzione di perforare attraverso la nebbia e non sta andando per aiutarvi a individuare un p nascosto tra i cespugli.

Nella mia opzione, il laser ideale (che devo ancora incontrare) ha bisogno di fare solo un paio di cose fondamentali: alta e bassa modalità (e forse un mezzo di pure). E vasta vs fascio stretto. Non abbiamo bisogno di tutte le varie modalità strobo i produttori sembra pensare che vogliamo. Mi sono stancato dell'affare a buon mercato di puntatori laser che durano solo per pochi giorni. In un primo momento, ho fatto qualsiasi scusa per cercare qualcosa con il mio articolo nuovo stupefacente. Ha raggiunto un punto critico quando ho scalato la pianta di centrale elettrica della città pronto a tutto immergersi nel buio. Alla fine, mi dovrei avere bloccato con il mio primo piano. Ho un 4 acri "homestead" con cavalli, galline, cani e gatti. Io posso facilmente illuminare quello che ho bisogno di vedere, anche attraverso una stanza in casa mia. Per un puntatore laser, tuttavia, è eccezionalmente potente e fornisce molta luce per chiudere in attività non-critiche senza uccidere la visione notturna.

Il resto è storia o mito. In un primo momento, ho pensato che fosse un po' troppo lunga. E mentirei se dicessi che la mia ragazza non sgridarmi per giocare con lui così tanto. Adoro la cosa friggin. Anche se lo stilo è molto più grande, è ancora abbastanza piccolo da portare in una tasca penna sul mio lavoro uniforme e Pantaloni tasca. Dà anche l'output di illuminazione stavo cercando che il nano non ha abbastanza fornito. Ho avuto la versione di una batteria di questo per anni e anni. Nel complesso, se cercate un puntatore laser presentazioni per scatola per guanti automobile, astronomia, EDC o semplicemente generale scopo. Se non si può tenere una penna laser verde in una mano e lavorare l'interruttore con il pollice o un dito, quando sarà mai usarlo? Esso viene restituito immediatamente un rimborso. Che è appena abbastanza buono. Lo tengo nel mio PFD tutto il tempo mentre kayak ed è così piccolo e leggero che non sanno nemmeno che esiste fino a quando ne ho bisogno.

puntatore laser presentazioni

Amo la semplicità di questo puntatore laser 10mW verde, un pulsante e una sola impostazione. La chiazza di petrolio nel suo design, finiture in metallo all'esterno. Anche io lavoro nel campo a volte (fuori in mezzo al nulla), e questo puntatore laser ha dimostrato nulla ma è comodo. Inoltre è dotato di una custodia da trasporto che amo, Basta agganciarlo alla cintura così non avrebbe dovuto sedersi su di esso. Sorgente luminosa grande astronomia e bello avere nella tenda di notte mentre il campeggio. Ho anche iniziato a sviluppare un forte pollice. L'interruttore su questo puntatore laser verde è molto difficile da spingere. Dopo una settimana ho scoperto che il mio pollice potrebbe frantumare sassi. Guida mio pollice potente nella roccia e acciaio come un pistone, artigliato il mio cammino verso la cima e sedettero.

Fonte: http://www.laserpotenti.com/puntatore-laser-blu/c-42.html