L'acqua come tutti sanno è un patrimonio dell' umanità ed è compito di noi abitanti, preservarla e tutelarla. E’ superfluo affermare che senza di essa la terra al giorno d'oggi risulterebbe disabi...

Utilità postato da stefano24 || 12 anni fa

L'acqua come tutti sanno è un patrimonio dell' umanità ed è compito di noi abitanti, preservarla e tutelarla. E’ superfluo affermare che senza di essa la terra al giorno d'oggi risulterebbe disabitata, senza alcuna forma di essere vivente, ne vegetale ne animale. Gli stessi esseri viventi stessi risultano essere formati da percentuali di acqua che ci permettono di rendere essa stessa un elemento importantissimo da non sottovalutare e da preservare con cura. Questo oro blu, divenuto una costante nel nostro quotidiano, per poter essere utilizzato necessita di moltissimi processi e di trattamenti che partono dalla sorgente, con controlli periodici che vanno a trattare l’acqua pura, per eliminare qualsiasi forma batterica o la presenza di minerali dannosi. L'acqua più curata in assoluto è quella di condotta, ossia quella destinata ad entrare nelle nostre case per l'uso quotidiano; anch'essa viene sottoposta a controlli severissimi, ma nonostante la tutela del benessere della nostra acqua la maggior parte degli italiani la riceve nelle proprie case molto dura e con alte percentuali di residui fissi e con la presenza di molti nitrati che risultano essere molto dannosi per il nostro organismo.
Fortunatamente esiste Tua Sorgente Srl, una compagnia che ha fatto del controllo e della depurazione dell'acqua un suo fiore all'occhiello, riconosciuta in tutt'Italia ma anche all'estero. Grazie alle sue moderne macchine, divise in tre linee come Casa, Ufficio, Bar, potrete scegliere il depuratore che fa la coso vostro, accostando un ulteriore filtraggio alla vostra acqua di casa. Quindi vi basterà visitare il sito http://www.tuasorgente.it/ e troverete tutto ciò che vorrete conoscere, dai prezzi alle offerte del giorno, promozioni e nuovi ecoincentivi Tuasorgente che possono arrivare fino a 1500 euro di sconto, un ulteriore ammortizzamento delle spese, visto che dal momento in cui avrete a disposizione il macchinari di Tua Sorgente in casa non comprerete più l'acqua in bottiglia ma berrete direttamente l'acqua dal rubinetto di casa vostra ( Che gia paghiamo caramente).
Nel sito troverete anche moltissimi chiarimenti in merito alle domande più frequenti che le persone si pongono, ma anche articoli descrittivi in merito a : Osmosi inversa, Depuratori osmosi inversa, Impianto osmosi inversa, Depurazione acque, Impianti depurazione acqua, Filtri acqua, Impianti trattamento acque, Depuratori acqua domestici, Erogatori acqua, Boccione acqua, Acqua ufficio, Acqua dispenser, Impianti acqua e tanto altro ancora.
Per di più gratuitamente e direttamente dal sito potrete prenotare una visita gratuita da parte di un tecnico specializzato, che verrà a verificare la qualità della vostra acqua tramite indagini chimiche, potrete infatti riscontrare il vostro residuo fisso, la durezza, il ph, i nitrati e la conducibilità dell'acqua del vostro rubinetto, ovviamente il tutto senza nessuna spesa da parte vostra. Tua Sorgente da anni commercializza sistemi per la depurazione dell'acqua, costituiti da depuratori costruiti con materiali di altissima qualità associata alle più moderne tecnologie in modo da essere più facilmente gestibili da tutti, il tutto a prezzi davvero convenienti, sia per le famiglie sia per le imprese.

Fonte: http://www.tuasorgente.blogone.biz