L’Acai Effect è classificato e approvato dalla FDA come un integratore GRAS, che significa “generalmente considerato come sicuro”. Ma dire soltanto che le compresse di Acai Effect fanno parte...
postato da lucaro79 il 11/08/2010
Categoria: Salute e Benessere - tags: acai + pillole dimagranti

L’Acai Effect è classificato e approvato dalla FDA come un integratore GRAS, che significa “generalmente considerato come sicuro”.

Ma dire soltanto che le compresse di Acai Effect fanno parte della lista di integratori alimentari approvati non descrive esattamente l’Acai Effect.

Quindi, che cosa è l’Acai Effect? Ebbene, si tratta di un integratore alimentare da prendere per via orale che contiene una miscela di ingredienti con proprietà naturali, i quali sembrano di aiutare il corpo in molti modi meravigliosi.

A dire il vero, le affermazioni fatte su l’Acai Effect sono abbastanza notevoli e, ad essere onesti, sembrano fantasiose a prima vista.

L’Acai Effect, si dice, non solo aiuta chiunque a perdere una quantità significativa di peso e a alleviare l’artrite e il dolore alle articolazioni, l’Acai Effect aumenta anche il desiderio sessuale e la capacità di resistenza.

Certamente non risulta difficile capire come mai l’Acai Effect aiuta le persone a perdere peso, giacché tante persone dicono che è vero, e non abbiamo nessun motivo per dubitare di loro.

Basta pensare che, se soffri di artrite e di dolore alle articolazioni ma all’improvviso vieni guarito, allora ti sentirai più che vivace e se hai più desiderio sessuale, si capisce di conseguenza che perderai peso.

Una volt ache inizi a prendere l’Acai Effect ci vuole un paio di giorni per vedere qualche effetto, quindi se inizi con una dose giornaliera il lunedì, per la fine della settimana ti sentirai come nuovo.

Puoi comprare l’Acai Effect online e riceverlo in un paio di giorni, questo significa che se lo ordini oggi comincerai a sentirti benissimo verso la fine della settimana.

Da dove viene l’Acai Effect e perché abbiamo sentito parlare di esso solo di recente? Ebbene, l’Acai Effect è fatto con le bacche di acai, un piccolo frutto brasiliano. La bacca di acai cresce nella foresta pluviale amazzonica da secoli.

La bacca di acai è stata scoperta dagli occidentali verso la metà del secolo 20, ma i suoi effetti potenti sono stati conservati in segreto affinché soltanto i leader politici potessero usarli – come credi che che fanno la regina e la regina madre dell’Inghilterra a vivere così a lungo?

La bacca di acai è stata messa a disposizione del pubblico soltanto negli anni 90, quando il segreto fu rivelato e la gente iniziò a proclamare dei piccoli miracoli, quelli che conosciamo.

Da quando è diventata disponibile, le pillole dimagranti alla bacca di acai e l’Acai Effect hanno avuto un forte impatto nelle persone che l’hanno preso.

Gli scienziati che hanno fatto delle ricerche sulla bacca di acai, che costituisce ovviamente l’ingrediente principale nell’Acai Effect, hanno scoperto che la bacca di Acai ha un alto contenuto di antiossidanti che aiutano gli umani a resistere meglio alle malattie.

Gli studi stanno iniziando a dimostrare alcune incredibili proprietà della bacca di Acai, come la capacità di far bruciare calorie alle persone. Questa dimostrazione aiuta a sostenere la testimonianza di persone che dicono di aver perso delle importanti quantità di peso.

Non si sa se si faranno degli studi veri e propri sui benefici psicologici delle bacche di Acai e dell’Acai Effect, tuttavia, nei resoconti generali si dice che l’Acai Effect aiuta davvero le persone a perdere peso e a sentirsi meglio.

E se ti senti meglio, più leggero, senza dolori, allora certamente il tuo desiderio sessuale migliorerà e ti risulterà difficile non tirare dei benefici psicologici da tutto questo.

Ci sono stati delle notizie a proposito di surfisti che preparano delle bevande energetiche abbastanza sane con le bacche di acai, e alcuni ricercatori hanno studiato gli effetti di questa bevanda energetica, concludendo che effettivamente queste bevande di bacca di acai incrementano i livelli di energia senza fornire gli alti livelli di caffeina e zuccheri di bevande energetiche come il Red Bull.

L’Acai Effect è in definitive l’effetto ideale nella tua vita e, per essere sinceri, non capiamo perché non lo stai già usando?

Fonte: http://www.farmacia-ita.com/acai/