E 'perfettamente accettabile per immaginare, se non vi è nessuno che un'altra introduce.

l'abito nazionale informe sera convenzionale / formale gillne.it

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Una parte essenziale dello sviluppo del business comprende l'elemento sociale. Queste sono le attività al di fuori del clima aziendale, e comprendono cocktail, pranzi di lavoro ed eventi aziendali, tra molti altri. Ricordate, perché possono verificarsi al di fuori della sala riunioni o spazio commerciale tradizionale, di certo non significa che essi dovrebbero essere trattati con minore rispetto.

Si deve ricordare che, anche se l'invito può essere tentati di sbarazzarsi di sempre, c'è sempre il giorno dopo abito donna, quando ci si aspetta di essere faccia a faccia con coloro che possono essere stati in precedenza in presenza della serata.

La partecipazione all'evento aziendale inizia con la comprensione l'invito. Esaminare attentamente l'invito ad apprezzare il codice di abbigliamento e che cosa significa. A Trinidad e Tobago, perché siamo un popolo creativo, abbiamo "casual elegante" sviluppato il nostro concetto di codice di abbigliamento. Anche se abbiamo così spesso visto questo, è parte della nostra comprensione culturale della 'cosa indossare. Per questa ragione, userò la tradizione europea. L'invito normalmente consigliare delle seguenti forme di abbigliamento, di lavoro, vestito di residenza, l'abito nazionale, informe sera convenzionale / formale, informale o abbigliamento sportivo. I codici di abbigliamento saranno sviluppati in un articolo successivo. Tuttavia, è molto importante capire il modo di vestire per l'evento. Se non si è sicuri, è meglio chiamare in anticipo per confermare.

Se sei un ospite ad un evento aziendale formale, al momento dell'arrivo si dovrebbe essere preso all'ingresso e accompagnati ad una linea di ricezione formale. Per un evento aziendale meno formale, come ospite, è quello di mescolare il vostro dovere e immaginare gli altri ospiti dell'evento. Anche se si tende a rimanere nelle nostre zone di comfort e di interagire con coloro che hanno già una relazione, è meglio pensare, per quanto possibile a persone che forse non sapete, come questa pratica rafforzerà le vostre abilità di rete ,


E 'perfettamente accettabile per immaginare, se non vi è nessuno che un'altra introduce.

In un precedente articolo ho parlato l'arte di iniziare, ricordate che è un arte, e di avvicinarsi con un sorriso, contatto visivo e la stretta di mano, mentre chiaro e articolare per dare il proprio nome.