Inutile dire che questo vestito "intelligente" è più simile a un esoscheletro alieno come un indumento molle tradizionale.

L'abito in PA 12 con la tecnologia di sinterizzazione

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Quando si tratta di fusione di moda e tecnologia, sembra naturale per ricordare, come la moda è la gestione della tecnologia ... come Google Glass o altri indossabili collegati. aiutare D'altra parte, le nuove tecnologie come ad esempio diversi metodi di produzione digitale progettato per come capi di abbigliamento e, infine, progettato.

Tra le altre cose, l'inizio, con la produzione digitale come mezzo per creare i loro disegni di moda, è elettronica artista portatile Anouk Wipprecht. Il "Fashiontech Designer" è come familiarità con microcontrollori e stampanti 3D come con spogliatoio ed è in grado di mescolare senza soluzione di continuità i due in abiti complicati e intelligenti.

Le sue creazioni sono il recente Dress Spider 2.0, che è perfetto per chi ha bisogno di un po 'di "spazio".


L'abito meccatronica, ispirato da caratteristiche aracnide, ha un chip Intel Edison, utilizza i bio-segnali ed il rilevamento delle minacce riconosce per difendere lo spazio personale di chi lo indossa. Inutile dire che questo vestito "intelligente" è più simile a un esoscheletro alieno come un indumento molle tradizionale.


L'abito in PA 12 con la tecnologia di sinterizzazione laser selettiva (SLA) completamente in 3D stampato ha bracci meccanici vestiti da sposa particolari, che si espandono a causa della intensità del respiro di chi lo indossa e si ritirano. Quando l'utente respira pesantemente, braccia agiscono in una posizione più aggressiva, mentre un più morbide braccia di respirazione in un amichevole (e più invitante) modo possono agire.