Sebbene non fosse la prima sposa a vestirsi di bianco, il matrimonio della regina Vittoria con il principe Alberto nel 1840 ebbe un enorme impatto sulla coscienza collettiva. E da allora, la popol...

l'abito elegante deve essere divertente ed elegante

Italia postato da alirse || 5 anni fa


Sebbene non fosse la prima sposa a vestirsi di bianco, il matrimonio della regina Vittoria con il principe Alberto nel 1840 ebbe un enorme impatto sulla coscienza collettiva. E da allora, la popolarità degli abiti da sposa bianchi ha continuato a crescere, soprattutto nella società superiore. Ma se puoi davvero voltare le spalle al nero, assicurati che i negozi nuziali di New York saranno in grado di offrirti qualcosa di veramente bello che rifletta il lato sofisticato della tua personalità. 
Come acquistare un elegante cheongsam come abiti di ritorno
Abiti eleganti cheongsam è uno degli spiriti celebrativi della scuola. Ci saranno un sacco di attività divertenti per raccogliere il tuo entusiasmo la settimana prima, tutti si uniranno per rallegrare la squadra di football fino alla vittoria: di solito è molto meno formale della palla, ma come la trovi esattamente? questo vestito elegante e sfuggente, e cosa dovresti prendere in considerazione quando lo selezioni?
In un primo momento, scegli la taglia giusta per te. Idealmente, un cheongsam dovrebbe cadere o appena sopra il ginocchio. Gli abiti lunghi, adatti per il ballo di fine anno, sono i classici vestiti cheongsam. Il cheongsam tende a sagome e tagli più stretti Buyabiti, più eleganti che consentono una danza e un movimento confortevoli. Tuttavia, è permesso anche un po 'di tulle o volant. Si consigliano bretelle o una forma di supporto, e se un vestito è senza spalline, assicurarsi che sia impeccabile. La lunghezza e il taglio dell'abito elegante dovrebbero essere divertenti ed eleganti. Ricorda che non ti devi preoccupare del tuo vestito elegante quando abiti da damigella d'onore in pizzo nero sulla pista da ballo!

In secondo luogo, è necessario prestare attenzione al colore, alla stoffa, allo stile e allo stile dei vestiti di ritorno del proprio negozio. I colori scuri, i bianchi, gli avori, i toni metallizzati oi neri sono colori buoni per un solido abito sul retro. Per le stampe, le stampe animali sono sempre un'opzione divertente, oppure un broccato scuro ed elegante può anche essere meraviglioso con un taglio giovane. Le ragazze che davvero stordiscono a cheongsam sono quelle che possono prendere il loro stile personale e rifletterlo nei colori, nei tessuti e nei tagli di un vestito cheongsam.