Sneed non ha mai ottenuto una spiegazione completa di ciò che era sbagliato con l'abito, quante altre ragazze al promesso furono citate per violazioni del vestire o perché il capo apparentemente bruscamente...

L'abito di mia figlia era di buon gusto e di classe gillne.it

Attualità postato da aciesuy || 6 anni fa

"Sento forte che non c'era niente di sbagliato con il suo vestito", disse Sneed. "Questi sono i tipi di cose che abbiamo preso in considerazione quando abbiamo ottenuto l'abito fatto".

Sneed ha detto che ha partecipato alla manifestazione di moquette rossa sabato, quando gli studenti arrivarono per prom, e che altri abiti mostravano molto più scissione rispetto al vestito della figlia.

Uno sguardo a 10 abiti favolosi al 2015 Harrisburg High School prom.
"L'abito di mia figlia era di buon gusto e di classe", ha detto. "Non credo che sia giusta che mia figlia sia stata scelta."


Sneed non ha mai ottenuto una spiegazione completa di ciò che era sbagliato con l'abito, quante altre ragazze al promesso furono citate per violazioni del vestire o perché il capo apparentemente bruscamente cambiato la sua mente mercoledì.

"Non l'avrei lasciata servire a sospensione in scuola, perché sarebbe andata avanti la sua registrazione permanente" vestiti a tubino, ha detto Sneed abito da sposa colorato, aggiungendo che sua figlia era stata accettata all'Università di Lincoln. "Ma sono ancora arrabbiato di come è stato trattato e ciò che è stato detto a mia figlia".