Solène sarà stasera il mio modello per la gamma di abiti regionali ,  plaude Alison sulle alture di Grouets . Attenzione " regionale , " non significa folk. Senza deflorare il soggetto  " questo sa...

L'abito di Blois stasera per la Miss France

Religione postato da Artemio || 7 anni fa

Solène sarà stasera il mio modello per la gamma di abiti regionali ,  plaude Alison sulle alture di Grouets . Attenzione " regionale , " non significa folk. Senza deflorare il soggetto  " questo sarà un abito bianco cappotto sollevato di armi nella regione  " .

Non dovrebbe essere lontano dal suo abito centesima . Presto 24 anni , la giovane donna è aghi appassionati, forbici e seta , specializzata nella creazione di lingerie e www.modame.it bianchi . E " " tono per i quali la domanda è in crescita . Perché le giovani donne sono alla ricerca di modelli originali , raddoppiando "sarto "
! Recentemente , Alison ha mostrato le sue creazioni al castello di Blois .  " La sfilata davanti a 400  la gente è andato molto bene . Con saloni commercianti e feedback positivo sulla stampa , che ci porta  ".
E non essere indifferente , dal momento che la Miss France si rivolse a Alison chiedendogli di diventare sponsor delle elezioni di Miss . Ecco come finì questa estate in Miss Loir - et - Cher nel castello di Cheverny , poi la signorina Orleans a Montargis .
Ma soprattutto , ha creato per Solène una sorta di grande merletto manicotto bianco , bellissimo abito creato per le elezioni regionali , che restano di proprietà . E il Sabato , ma che rimarrà di proprietà di Miss France .

Uno per tutti

Perché che poco si sa è che i vestiti e costumi da bagno in cui la variazione è di buone dimensioni "  normali " . Lo stesso per tutti, che richiede alcune modifiche prima di scorrere . Secondo le dimensioni casuali , alcuni sono meglio di altri. Tranne Sabato con Solène versione " regione , foto abiti da sposa con pizzo , " dal momento che il vestito è stata appena creata su di lei , anche se deve fare . Il prossimo signorina Orleans in 2015'll vedere che cosa è ! " In pubblico e in privato , Solène è una bella persona , veramente investito in donazione di organi . Lei è adorabile .  "Solène Buona fortuna !

 

( * ) Se il camerino è Blois , laboratorio Alison era a Lailly - en - Val . A meno che non le piace Blois in modo che presto sarà aperto completamente il suo negozio . E ' fresco , risale Martedì !

Alain Vildart