L'abito dondolava sul retro della porta del buio, armadio traballante. Era bianco. Così bianco che i raggi del sole, che filtravano attraverso le squallide, tende colorate, rimbalzato fuori di esso...

L'abito bianco

Religione postato da Sabbatini || 7 anni fa

L'abito dondolava sul retro della porta del buio, armadio traballante. Era bianco. Così bianco che i raggi del sole, che filtravano attraverso le squallide, tende colorate, rimbalzato fuori di esso. Esso illuminava la stanza buia dove era seduta, su un vecchio materasso con molle che spuntavano fuori attraverso il tessuto. La carta da parati si stava staccando dai muri rivelando un ruvido, sforzo grigio di un muro.

Fissò il vestito come ondeggiava. Insieme con le zecche dell'orologio e le sue natiche, entrambi erano in sintonia. Il silenzio era inquietante; si dovrebbe sentire cadere uno spillo. Ma tutto quello che c'era di essere ascoltato è stato tic-tac-tic-tac.

Fuori dalla finestra incrinato appannato la strada trafficata era di essere ascoltato. Poi ha cominciato a diventare un mormorio silenzioso di rumori in lontananza. Guardava i lampioni sfarfallio selvaggiamente prima di accendere le strade ora, vestito da donna , tranquille sotto. L'oscurità era caduta. E 'insinuato così in fretta. La luna era piena. E 'stato come una palla incandescente gigante per la giovane ragazza. Lei lo chiamava 'il sole di notte'.

Un ululato lontano potrebbe essere sentito. La giovane ragazza vagò di nuovo al capezzale. L'abito ha continuato ondeggianti, ancora con il ritmo dell'orologio.

La sua giornata Comunione era un solitario. Oggi doveva essere un evento di felicità e di gioia, ma lei appena seduto lì. Si sentiva al sicuro, ma sapeva che stava per accadere presto.

La luna era al suo picco più alto e più luminoso che mai. Suo padre era nel salotto, incollato alla poltrona, a guardare la televisione. Aveva una lattina di birra in una mano e mezzo bruciato sigaro nell'altra.

La modifica poi è successo. Sentiva le grida provenienti dal salotto. Si precipitò a chiudere la porta della sua stanza e si nascose in un angolo.

La sua testa si è svolta tra le ginocchia e cominciò a pregare, chiedendo perdono a Dio e la protezione.

Sentiva di essere fracassato gli occhiali e oggetti gettati attraverso la stanza.

L'abito continuava ondeggiando con grazia. Ma poi è improvvisamente fermato.

La porta fu gettato dall'altra parte della stanza, strappato dai cardini. Il silenzio è tornato, ma questa volta non era tranquillo, si tormentava e crudele.

Un grande lupo nero con gli occhi verdi selvatici piedi davanti a lei. E 'stato ora ringhiando, portando i suoi lunghi, denti macchiati di sangue.

In un batter d'occhio, è stata lanciata come una bambola di pezza attraverso la stanza. Cadde contro l'armadio, schioccando la testa. Il sangue schizzato sul muro e macchiato il vestito.

L'abito ha cominciato a ondeggiare. . . .