Cisalfa Sport, catena di negozi leader nel settore della distribuzione di articoli per lo sport ed il tempo libero, ha rinnovato il sito web, trasformandolo in uno shop online per poter scegliere...

Sport postato da cisalfasport || 12 anni fa

 

Cisalfa Sport, catena di negozi leader nel settore della distribuzione di articoli per lo sport ed il tempo libero, ha rinnovato il sito web, trasformandolo in uno shop online per poter scegliere direttamente da casa l’abbigliamento e l’attrezzatura sportiva.

 

In questo periodo, con la stagione invernale quasi agli sgoccioli, lo sci e lo snowboard si preparano a lasciare il posto al fitness e alle attività outdoor come running, escursionismo e climbing.

 

Il nuovo sito e-commerce ti mette a disposizione l’abbigliamento e l’attrezzatura di cui hai bisogno per le numerose attività sportive all’aria aperta. Potrai scegliere infatti fra magliette, pantaloncini, scarpe sportive, zaini, tende, sacchi a pelo e molti altri prodotti di brand come Nike, Adidas, Lotto, Puma, Freddy, 8848 per poter svolgere il tuo esercizio fisico in totale comodità.

 

Se pratichi il fitness, ti aspettano online diverse cyclette con cardiofrequenzimetro incorporato, guanti da palestra, panche e un’ampia gamma di attrezzatura sportiva di marche come Carnielli ed Energetics per tenerti in forma.

 

Visita il nuovo shop online di Cisalfa Sport! Scegli l’attrezzatura e l’abbigliamento per garantire comfort, qualità e prestazioni all’attività sportiva che prediligi.

 

www.cisalfasport.it

Fonte: http://www.cisalfasport.it