Il Kursaal Village è uno degli stabilimenti balneari più storici ed apprezzati del litorale ostiense.

Eventi postato da stefanoxonex || 7 anni fa

Se ami il mare e la spiaggia, sicuramente ti aspetta un’estate romana indimenticabile. Dove? Al Kursaal Village di Ostia Lido naturalmente? Il Kursaal Village è uno degli stabilimenti del Lido di Ostia più apprezzato dai romani e dai turisti in generale, che desiderano trascorrere la loro estate godendosi il clima marino a due passi dalla capitale, in tutta tranquillità. Un luogo frequentato da una clientela esigente e amante della buona cucina, che desidera soggiornare in uno stabilimento balneare al di sopra delle righe, dotato di ogni comfort.

Sì perché il Kursaal Village è noto, sicuramente per la sua spiaggia attrezzata, con lettini, sdraio ed ombrelloni in riva al mare ma anche per la sua meravigliosa piscina olimpionica, dotata di uno splendito trampolino circolare e di un’area relax lontano dalla salsedine e dalla sabbia marina.

Questo noto stabilimento balneare sul litorale laziale è stato costruito oltre 50 anni fa da due visionari, l’architetto Attilio Lapadula e l’ingegner Pier Luigi Nervi che sono stati in grado di dare vita ad una struttura davvero unica nel suo genere, costruita intorno ad un edificio principale, dedicato alla ristorazione ed in grado di coprire le esigenze di tutta la giornata: dalle colazioni, dolci e salate della mattina, al pranzo, con il ristorante-pizzeria-tavola calda, alla sera, con la ristorazione gourmet, a base di rinomati piatti di pesce cucinati secondo la tradizione mediterranea e particolarmente apprezzati dalla clientela locale.

La struttura centrale è stata recentemente ristrutturata e permette agli ospiti di rilassarsi durante tutta la giornata, godendosi un meraviglioso panorama sul mare. All’esterno, nei pressi della piscina, è inoltre disponibile un chiosco per rinfrescarsi con bevande, cocktail e gelati durante le ore più calde o per degustare uno snack o un aperitivo prima di sera.

Il team del Kursaal Village, apprezzato per la sua professionalità e la sua disponibilità, è il vero punto di forza di una struttura elegante ed innovativa. Il Kursaal Village è un punto di riferimento ormai consolidato del litorale durante il periodo estivo, grazie alla gamma dei servizi offerti, che permettono alla clientela di divertirsi in un’atmosfera informale e sempre rilassata.

Cosa c’è di meglio, durante l’estate dei un bagno in piscina, per chi non ama particolarmente il vento e la spiaggia?

Se invece ami le onde e vuoi goderti il mare a 360 gradi, al Kursaal Village troverai tutto ciò che desideri per trascorrere al meglio le tue giornate di riposo, con la famiglia o con gli amici.

Per i clienti dello stabilimento è disponibile un servizio continuativo di animazione che prevede corsi di tuffi e acqua gym, tornei di calcetto, tornei di beach volley ed attività in mare ed in spiaggia, come lo skysurf e le diverse attività di intrattenimento sulla riva del mare.

Per i bambini invece non c’è nulla di meglio di un baby club, con piscina riservata, che organizza le giornate per i più piccoli ed i più grandi con tante attività ludiche. Il luogo perfetto dove lasciar sfogare i più piccoli e dedicarsi alla tintarella estiva. Per tutti i clienti, inoltre, su prenotazione, sono disponibili diverse tipologie di cabine, in grado di garantire il massimo comfort e la dovuta privacy durante la permanenza.

Vivi la tua estate con spensieratezza e pensa a divertirti e a rilassarti al Kursaal Village.

 

 

Fonte: http://www.kursaalvillage.com/