Solo perché sei occupato a salvare il mondo non significa che non riesci a trovare il tempo per sembrare grande. Basta chiedere a Krysten Ritter, il supereroe titolare del Netflix ha colpito Jessic...

Italia postato da fashionbeauty || 6 anni fa

Solo perché sei occupato a salvare il mondo non significa che non riesci a trovare il tempo per sembrare grande. Basta chiedere a Krysten Ritter, il supereroe titolare del Netflix ha colpito Jessica Jones. Alla prima serata della serie correlata The Defenders, Ritter ha provocato un sorriso in un vestito rosso-chiffonato tagliato Julien MacDonald che solo pochi coraggiosi potrebbero tirare fuori. Prendendo per l'evento post-evento di Instagram, Ritter ha rivelato che lei e stilista Ilaria Urbinati avevano notato il pezzo parecchi mesi prima sulla pista di MacDonald e gli hanno chiesto di tenere per loro. Ha poi ringraziato MacDonald per la creazione di un pezzo di artista indossabile e consentendogli di essere il primo ad indossarlo.

Chiaramente adattato al suo colore di potenza, Ritter si è spostato in un secondo abito rosso per il dopo-party della serata, un numero di seta Cushnie et Ochs. Con la sua scollatura increspata e la lunghezza del pavimento, era più sottile, ma anche un po 'spaventato, un cambiamento rapido degno di un supereroe.

Fonte: http://www.missydresses.it/abiti-da-cerimonia.html