Mentre l'estate scende, lasciando andare il tuo guardaroba caldo può risultare difficile. Pantaloncini corti e colture rimangono affascinanti anche quando le temperature si tuffano e trovare divert...

Servizi postato da fashionbeauty || 6 anni fa

Mentre l'estate scende, lasciando andare il tuo guardaroba caldo può risultare difficile. Pantaloncini corti e colture rimangono affascinanti anche quando le temperature si tuffano e trovare divertenti modi per passare a livelli autunnali prende immaginazione - qualcosa che Stella Maxwell e Kristen Stewart hanno abbondanza. La coppia ha sempre avuto un'impresa unica per vestirsi, e ieri quando hanno colpito le vie di New York dopo il montaggio Victoria Fashion Show di Maxwell, hanno mostrato esattamente come rendere l'estate ideale per tutte le stagioni.

 

Per una passeggiata con il loro cane, Trip, Stewart e Maxwell avevano entrambi denim progettati per combattere il freddo. I tagli neri di Maxwell e la maglietta bianca hanno ottenuto una spinta dalla giacca di pelle e dai mocassini a catena, mentre i jeans bianchi di Stewart e il tee del concerto The Residents sono stati aggiornati dal bandana legato al taglio di pixie. Coprendo i pantaloni e aggiungendo calze di tubo bianco spessore, Stewart le ha dato un'occhiata a una sensazione retrò che si è contrapposta perfettamente con lo stile glamour di Maxwell.

Fonte: http://www.dreamydress.co.uk/