Alfonso Kratter riveste il ruolo di Amministratore Delegato di Inoxveneta Spa dal 1987, dopo aver completato ed affinato la sua preparazione secondaria

Economia postato da professionistieaziende || 10 anni fa

Alfonso Kratter è un imprenditore veneto, originario di Venezia, nato nel 1958. Visitando il suo sito ufficiale potrete trovare numerose informazioni sul profilo professionale del manager, l'azienda che dirige e le sue passioni.

Alfonso Kratter

ALFONSO KRATTER - LE ESPERIENZE PROFESSIONALI

Alfonso Kratter ha frequentato il liceo scientifico al termine del quale ha scelto di conseguire la laurea in Economia Aziendale all'Università degli Studi di Venezia, terminando questo percorso di studi nel 1982.
Subito dopo questa tappa nel suo percorso formativo ha deciso di affinare la sua preparazione con un master presso la London School of Economics and Political Science.
Nel 1987 Alfonso Kratter viene così nominato Amministratore Delegato di Inoxveneta Spa.
Dopo soli 5 anni l'imprenditore veneto riceve la nomina a Consigliere per un'importante azienda italiana nella produzione di frigoriferi professionali. Negli anni successivi, ulteriori riconoscimenti per Kratter: la nomina a membro del consiglio di amministrazione di Moretti Spa nel 1993 e a del Parco Scientifico Tecnologico Galileo di Padova nel 2002.
Le esperienze professionali di Alfonso Kratter non si fermano qui: Unindustria Treviso, Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Treviso, Tecnologia & Design, Fondazione "La Fornace dell'Innovazione" sono solo alcune delle realtà presso le quali egli ha lavorato e apportato il suo contributo professionale.
Visitate la pagina del sito dedicata alla biografia per maggiori dettagli.

INOXVENETA DI ALFONSO KRATTER

Fondata nel 1972 Inoxveneta è una Società per Azioni del settore metalmeccanico, leader nella lavorazione dell'acciaio inossidabile.
Si trova nella cosiddetta Inoxvalley e rappresenta un'azienda storica della zona.
Da 26 è guidata da Alfonso Kratter, che l'ha portata ad avere un organico di dipendenti circa e un fatturato, nel 2012, di più di 15 milioni di euro.
Il sito ufficiale dell'AD descrive dettagliatamente le attività, la storia e i successi della società.

Informazioni e curiosità nel sito ufficiale di Alfonso Kratter.

Fonte: http://www.alfonsokratter.eu/