KNOTT dal 1982 si occupa della produzione e della distribuzione di sistemi frenanti di ultima generazione, frutto delle tecnologie avanzate applicate all’ingegneria e, grazie all’esperienza...
postato da presseurorunner il 16/01/2013
Categoria: Tecnologia - tags: cilindretti + ganasce + registri

KNOTT dal 1982 si occupa della produzione e della distribuzione di sistemi frenanti di ultima generazione, frutto delle tecnologie avanzate applicate all’ingegneria e, grazie all’esperienza conquistata a fianco della casa madre tedesca, l’Azienda oggi sviluppa un eccellente know-how tecnologico e progettistico.

La sede centrale di KNOTT Italia è a Pianoro, una ricca zona industriale in provincia di Bologna, dove si seguono tutte le produzioni di freni idraulici e freni meccanici, ammortizzatori e cavi di tipo bowden, e dove si concentrano reparti speciali dotati di attrezzature all’avanguardia e macchinari sofisticati di ultima generazione.

A conferma degli investimenti dell’Azienda sulla progettazione di freni tecnologicamente avanzati è il trend positivo dei risultati ottenuti negli anni, sia a livello di ampliamento della produttività sia a livello di leadership sul mercato.

KNOTT garantisce l’estrema qualità e funzionalità dei propri prodotti, sia per quanto riguarda grossi volumi sia per quanto riguarda i pezzi di ricambio, assicurando al cliente la massima soddisfazione per tutta la gamma di proposte.

Con la recente apertura di un e-commerce, è possibile attraverso un vasto elenco di oltre 400 articoli on line ordinare e ricevere direttamente in modo facile, veloce e sicuro direttamente nella vostra sede ogni tipologia di freni, pinze meccaniche e pinze idrauliche, e ricambi di freni disposti in catalogo, tra cui ganasce freno e kit molle, kit ganasce e ganasce singole di ogni tipologia, cilindretti e registri.

Fonte: http://www.knott.it/