Kleos è il primo software interamente realizzato in Italia che consente di gestire il lavoro di uno studio legale anche da remoto. Parliamo infatti di uno strumento sviluppato appositamente per stu...

Utilità postato da dario80 || 3 anni fa

Kleos è il primo software interamente realizzato in Italia che consente di gestire il lavoro di uno studio legale anche da remoto. Parliamo infatti di uno strumento sviluppato appositamente per studi legali, grazie al quale è possibile accedere alle quotidiane pratiche di lavoro ed effettuare le normali attività a prescindere dal luogo in cui ci ritrovi nel mondo, semplicemente adoperando la connessione internet e qualsiasi tipo di dispositivo mobile o fisso.

Kleos in dettaglio è un software pensato e progettato da avvocati per avvocati, e dunque non c'è dietro semplicemente un team di programmatori ma effettivamente degli avvocati che conoscono bene le necessità che il lavoro dei propri colleghi richiede. Ciò consente di offrire un software che effettivamente è in grado di adattarsi al lavoro di studi legali di ogni tipo.

In questa maniera è davvero facile riuscire a consultare le anagrafiche dei propri clienti o dei soggetti che sia hanno in carico ovunque ci si trovi nel mondo. Kleos infatti, è installabile anche su chiavetta USB e dunque è possibile adoperarlo e portarlo facilmente da un PC all'altro, ma anche sui dispositivi mobili. Tra l'altro il software consente anche di effettuare la creazione di fatture per cui è utile anche da questo punto di vista.

Per adoperare Kleos è necessario sottoscrivere un abbonamento, ne esistono diversi in base alla tipologia di utilizzo che si farà del software, ma a prescindere ogni abbonamento include tutta la manutenzione tecnica e ciò significa che non si dovrà mai affrontare un ulteriore esborso se non appunto Il costo mensile di abbonamento.

Grazie a Kleos sei dunque più libero e ti è possibile andare a concentrarti del tutto sul lavoro quotidiano senza avere altre preoccupazioni, e sul sito
https://marcodimizio.com/ è possibile visionare in dettaglio quelli che sono i piani di abbonamento disponibili e scegliere quello che fa maggiormente al caso proprio.

Fonte: https://marcodimizio.com/