Come assicurare la tua casa? Il kit video sorveglianza è la risposta! I sistemi di video sorveglianza, sono adattabili ad abitazioni singole o grandi spazi come ville o case di campagna.

Utilità postato da CarlaDelio || 6 anni fa

 

 

Come assicurare la tua casa? Il kit video sorveglianza è la risposta!

I sistemi di video sorveglianza, sono adattabili ad abitazioni singole o grandi spazi come ville o case di campagna. Semplici da installare, garantiscono  controllo e sicurezza, ti faranno dormire sonni tranquilli e controllare in qualunque momento la tua abitazione!

 

Sicurezza h24

 

Che sia casa tua, un’attività commerciale o un garage, il kit video sorveglianza è sinonimo di protezione e sicurezza durante le ore di luce come quelle di buio.

Per ogni tipo di esigenza, vari modelli per diversi contesti.

Alcuni esempi:

-          sistema con led infrarossi è composto da 2 microtelecamere  AHD per la visione notturna  ad alta definizione

-          kit videosorveglianza IP con telecamere digitali in alta definizione (montate con cavo o wireless)

-          kit videosorveglianza WIFI  senza fili

-          kit videosorveglianza 3G per un controllo da remoto senza linea ADSL , adatti per garantire sicurezza in luoghi distanti dalla città, case in montagna o al mare

-          Kit videosorveglianza IP,Telecamere Digitali Megapixel, Network Video Recorder, Telecamere over IP sistemi over IP ad alta risoluzione

-          Kit videosorveglianza assicura la casa con sistemi di cablatura

-          Kit videosorveglianza con sensori antifurto

 

Il Kit videosorveglianza  IP ,Telecamere Digitali Megapixel, Network Video Recorder, Telecamere over IP sono sistemi altamente tecnologici ed efficienti, forse i migliori sul mercato.

E’ possibile gestire il DVR tramite APP sul cellulare. In questo modo potrai in qualunque momento e ovunque tu ti trovi dare un’occhiata alla tua abitazione e goderti senza alcuna preoccupazione la tua vacanza alle Seychelles!

A proposito del sistema AHD, numerosi sono i vantaggi che offre:

-          migliora la qualità e la prestazioni del vecchio impianto, sarà necessario infatti sostituire telecamere e DVR

-          semplice installazione

-          DVR insieme ad AHD gestiscono le oramai passate telecamere analogiche

 

Le telecamere AHD hanno un alta definizione e ottime  prestazioni visive. Permettono inoltre, di controllare gli ambienti interni ed esterni della tua abitazione. Solitamente si tratta di un sistema di sicurezza h24 e a luci LED. Le telecamere sono orientabili e i materiali resistenti alle intemperie.

 

Come scegliere il Kit videosorveglianza per esterno?

 

Tantissimi sono i prodotti presenti sul mercato quali scegliere? 

Le telecamere IP sono il meglio per gli ambienti esterni. Queste funzionano in rete e non hanno bisogno di un DVR ma di un NVR cioè un Network Video Recorder, dotati di una connessione senza fili (wireless) dunque ne permettono una maggiore distanza tra le telecamere e il sistema NVR. Il fattore da tenere in considerazione è il perimetro, è necessario calcolare la distanza tra la telecamera e la zona più prossima a questa.  

 

Molti sono i prodotti sul mercato ma pochi quelli che funzionano realmente!

E’ garantito l’utilizzo a lungo termine, questi sono materiali resistenti con alto livello di qualità.

Prodotti testati e configurati prima dell’invio per un prodotto garantito, efficiente e sicuro a tutti gli effetti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: http://www.negoziovirtuale.com/