Il kit videosorveglianza è un sistema di sicurezza che renderà le vostre case più sicure. Può essere montato all’interno delle vostre abitazioni o all’esterno.

Servizi postato da CarlaDelio || 6 anni fa

 

Il kit videosorveglianza è un sistema di sicurezza che renderà le vostre case più sicure. Può essere montato all’interno delle vostre abitazioni o all’esterno.

Potrai collegarti  in locale o da remoto! Il kit videosorveglianza esterno, garantisce sicurezza e protezione!

 

La tua casa sicura all’interno e all’esterno!

 

In commercio si trovano diverse apparecchiature di kit videosorveglianza.  Gli elementi indispensabili sono le telecamere. Sono infatti questi occhi tecnologici che ti permettono di ‘’avere il controllo della situazione’’. Inoltre, è possibile scegliere il kit secondo il numero di telecamere potrai effettuare l’accesso e seguire la zona che desideri. La scelta delle telecamere varia in base all’esigenza del cliente in commercio puoi trovare e telecamere tradizionali via cavo o telecamere wireless (senza fili).   Ci sono anche telecamere dotate di sistema ad infrarossi, che permettono di registrare le immagini in assenza di luce. Il materiale delle telecamere per esterni deve essere resistente alle intemperie o alle variazioni di temperatura. Devono essere resistenti agli agenti atmosferici come pioggia o neve. Ci sono poi, le telecamere IP fissa o senza fili, funzionano in ambienti interni o esterni o legati al sistema centrale, sono dotati di luci a infrarossi e permettono di registrare immagini al buio.

Questa specifica apparecchiatura senza fili, ha una connessione internet che permette di vedere tramite specifiche App quello che succede in casa tua quando ti trovi in vacanza o distante da casa.

 

Sarà possibile collegarsi  in loco o da remoto, da smartphone, pc o tablet. Le immagini possono essere registrate su pc in memorie esterne. Le  telecamere HD, hanno un alta definizione, le immagini sono chiare e limpide. Alcune dispongono di LED. Questo permette una videoregistrazione notturna, al buio.

 

Il kit videosorveglianza assicura e rassicura!

 

 

Le telecamere funzionano in autonomia o associate a sistema centrale.Questo sistema è pratico perché potrai avere sempre la situazione sotto controllo. Potrai vedere immagini registrate dalle telecamere su pc, smartphone o tablet. Inoltre, le immagini sono registrate sul oc o in apposite memorie esterne o registratori video (DVR).

Il kit videosorveglianza è un pacchetto completo, che contiene telecamere, memoria esterna, tutto l’occorrente per montarlo in autonomia, risparmiando notevolmente così sui costi di montaggio.

Con il  kit videosorveglianza per  esterno la protezione e la sicurezza sono garantite!

Dormi sogni tranquilli scegli un kit videosorveglianza per interni o per esterni e avrai sempre la situazione sotto controllo, in qualsiasi momento della tua giornata e ovunque tu ti trovi!

Le telecamere per esterni  hanno un alta definizione e  grazie al sistema infrarossi a LED possono riprendere e registrare immagini al buio. Potrai collegarti da remoto tramite App che ti permetteranno di monitorare gli ambienti esterni come giardini, parcheggi e cortili. Sarà possibile collegarsi  da remoto, da smartphone, pc o tablet. Le  telecamere HD, hanno un alta definizione, le immagini sono chiare e limpide.

 

Sono moltissimi i tipi di apparecchiatura in commercio! Basta scegliere quella più adatta a te o meglio all’ambiente esterno in cui desideri collocarla!

Il kit videosorveglianza protegge la tua casa! La tua casa è più sicura! E’ la scelta sicura!

 

 

 

 

Fonte: http://www.negoziovirtuale.com/