KIT PER TATUAGGI,  COME CONTROLLARE GLI AGHI Ogni ago contenuto nei Kit per tatuaggi  dovrebbe fuoriuscire dal suo puntale circa 2 mm ma non meno di 1 mm. Un ago troppo lungo nelle macchinette per...

KIT PER TATUAGGI LA CONFIGURAZIONE DEGLI AGHI

Medicina e Salute postato da SergioMilli || 7 anni fa

KIT PER TATUAGGI,  COME CONTROLLARE GLI AGHI

Ogni ago contenuto nei Kit per tatuaggi  dovrebbe fuoriuscire dal suo puntale circa 2 mm ma non meno di 1 mm. Un ago troppo lungo nelle macchinette per tatuaggi causerebbe una fuoriscita di sangue durante la procedura del montaggio contenuta nei Kit per tatuaggi  .

Controlla bene gli aghi contenuti nei Kit per tatuaggi , vengono dati in dotazione con le macchinette per tatuaggi, gli aghi dovrebbero essere di varie dimensioni, dovrebbero esserci aghi di tipo RL, RS, M1, M2, RM, o F;

KIT PER TATUAGGI, COME VENGONO INDICATI GLI AGHI SULLE MACCHINETTE

all’interno dei Kit per tatuaggi  troverai anche le informazioni sulle sigle degli aghi delle macchinette per tatuaggi indicano in gergo  la  misura degli aghi delle macchinette per tatuaggi  l’ago, va montato  inserendolo nel il tubo dal verso della punta stando attenti a non smussarlo durante la procedura e fissando l'anello di tenuta.

KIT PER TATUAGGI, LE PROPRIETA’ DEGLI AGHI

 

Quello degli aghi contenuti nei kit per tatuaggi è un argomento molto ampio da trattarepoichè il mondo degli aghi contenuti nei kit per tatuaggi è a dir poco sconfinato.

Data la vasta gamma di tipi di componenti contenuti nei kit per tatuaggi e l’assenza di una vera e propria standardizzazione nella dimensione e nelle forme contenuti nei kit per tatuaggi è facile confondersi se non si hanno delle buone basi di partenza

Le  principali proprietà degli aghi contenuti nei kit per tatuaggi sono:

Il Diametro del cono

I  diametri più comuni degli aghi contenuti nei kit per tatuaggi sono 4 e sono  #12, #10, #8 e #6.

KIT PER TATUAGGI  LA CONICITA’ E IL CONTEGGIO DEGLI AGHI

 

La Conicità

La conicità degli aghi contenuti nei kit per tatuaggi indica la “forma” della punta degli aghi contenuti nei kit per tatuaggi: La lunghezza standard degli aghi contenuti nei kit per tatuaggi è di 1.5mm, ma si può arrivare anche a 7mm.

Il Conteggio

Il conteggio degli aghi contenuti nei kit per tatuaggi indica il numero di aghi saldati tra loro

KIT PER TATUAGGI LA CONFIGURAZIONE DEGLI AGHI

La configurazione degli aghi contenuti nei kit per tatuaggi indica in che modo gli aghi sono raggruppati . Ci sono diversi tipi di configurazione degli aghi contenuti nei kit per tatuaggiRL,RS, F, M1.