Kit nascita bambino: Abbigliamento - Body di cotone: a manica lunga o a manica corta a seconda della stagione. Meglio optare per prodotti semplici senza ricami o bottoni, non puoi nemmeno...
postato da asciortino il 26/07/2017
Categoria: Utilità - tags: kit nascita + kit nascita bambino + kit nascita neonato

Kit nascita bambino: Abbigliamento

- Body di cotone: a manica lunga o a manica corta a seconda della stagione. Meglio optare per prodotti semplici senza ricami o bottoni, non puoi nemmeno immaginare quanti ne dovrete cambiare al giorno. A questo proposito, meglio abbondare nelle quantità, considerando per esempio 2 cambi al giorno per coprire almeno una settimana…il tempo per fare la lavatrice sarà pochissimo.

- Tutine: di cotone felpato o leggero a seconda della stagione (evita la lana!). Anche in questo caso non lesinare nelle quantità, meglio considerarne uno al giorno per coprire una settimana.

- Bavaglini: per arrivare alla pappa manca ancora molto tempo, ma meglio averne una buona scorta (sempre di cotone o spugna) in modo tale da asciugare eventuali bavette e rigurgiti. Se non vuoi fare la spesa doppia compra fin da ora dei bavagli abbastanza grandi, che così utilizzerai per molto tempo a venire.

- Tuta imbottita/da neve: solo nel caso viviate in un posto particolarmente freddo oppure se presto partirete per una vacanza in montagna.

- Calzine: utili soprattutto in inverno o in posti freddi oppure quando non usate le tutine con i piedi.

- Felpe e golfini: anche in questo caso a seconda della stagione scegli il materiale giusto.

Fonte: https://www.bimberia.net/kit-nascita.html