Kit anello reggicavo metallico - APD anello passa cavi da Rack 19 : La serie APD di anelli di gestione cavi da interno Rack 19 permette un razionale

Kit anello reggicavo metallico - APD da Rack 19 Kronecker Delta srl

Tecnologia postato da Lambretta || 5 anni fa

Rack 19 Ip 66 da muro a pareti fisse Indoor e Outdoor

Questa serie di Rack 19 da parete con grado di protezione IP55, grazie a delle opportune guarnizioni, protegge efficacemente la strumentazione da ambienti soggetti alla polvere, pioggia e nebbie saline, internamente sono integrabili con sistemi di climatizzazione. la serie TPM è adatta per ambienti interni o protetti; mentre la serie TPMX, realizzata in acciaio inox è adatta per ambienti esterni o all'interno dove esistono ambienti acidi, umidi, ecc.

Rack 19 - Entrambi le serie di Rack con larghezza 600 mm e profondità 400/500/600 mm, sono accessibili solo frontalmente, tramite porte cieche o con oblò in vetro di sicurezza. Disponibili in diverse misure ed equipaggiamenti, versatili sotto ogni profilo (altezza, profondità, accessibilità, sicurezza, climatizzazione e alimentazione), dispongono di un'ampia gamma di accessori. Entrambi le serie sono disponibili verniciate Ral 7035 (grigio chiaro bucciato), mentre la serie TPMX può essere fornita anche in acciaio inox satinato. La portata a pieno carico statico sulla dimensione massima può raggiungere gli 80 kg resistenza all'urto IK10.

Kit anello reggicavo metallico - APD anello passa cavi da Rack 19 :
La serie APD di anelli di gestione cavi da interno Rack 19 permette un razionale orientamento dei fasci di cavi, permettendo un facile riconoscimento di ogni singolo percorso del collegamento degli apparati. grazie alla tipologia di materiale utilizzato i cavi viaggiano senza essere a contatto con parti taglienti, così garantendo l'uniformità di segnale o la continuità del passaggio di corrente. gli anelli vengono forniti in kit da 5 pezzi.

Pannello 19" con termostato digitale:
Elegante e comodo pannello 19" da 1,5U munito di termostato digitale. Il semplice sistema Plug & Play, è appositamente studiato per essere collegato direttamente al gruppo di ventilazione e alla presa di alimentazione. Il sensore munito di cavo con sonda, può essere installato fino a 2 mt di distanza dal pannello.

La Kronecker Delta oggi è una consolidata realtà leader in Italia nella progettazione realizzazione e commercializzazione di componenti utilizzati nei settori dei Rack 19, Networking, Cablaggio Strutturato, Videosorveglianza IP, IP Security, nelle Telecomunicazioni e nell’Elettronica.

Alfine di fornire soluzioni tecniche che soddisfino le richieste dei vari operatori di mercato, vengono commercializzati anche i prodotti di altri marchi prestigiosi.

La Kronecker Delta opera con un sistema di qualità certificato ISO 9001: 2008 e i suoi prodotti sono conformi alle normative DIN - IEC - CEI Pertanto la politica aziendale mira al mantenimento di un alto standard qualitativo dei prodotti, ad essere sempre in linea con i prezzi di mercato, a dare una pronta risposta sulle consegne, ad avere sempre un ampio stock di magazzino e cosa più importante il fare un continuo monitoraggio sulla soddisfazione del cliente.

La proposta commerciale dei nostri prodotti a catalogo è affidata a una fitta rete di vendita che annovera i più importanti distributori elettrici nazionali e i rivenditori specializzati nei vari settori.

Abbiamo consolidati rapporti commerciali in Europa, nel mondo arabo e in quello statunitense.

Siamo in continua crescita e questo successo è il frutto della competenza tecnica, dell’ampia e flessibile disponibilità totale, da parte dei nostri dipendenti e della nostra rete commerciale.

www.rack.it