SAN VALENTINO, promettersi l'Amore seduti in ATARGATIS, la poltrona delle passioni, davanti a FIRENZE, la città del Rinascimento

KissDay San Valentino 2017

postato da robertocasati il 31/01/2017
Categoria: Attualità - tags: amore + atargatis + bacio + firenze + kiss day + piazzale michelangelo + san valentino

KissDay SanValentino 2017 - Firenze, Piazzale Michelangelo

I N V I T O

 

Firenze & il Rinascimento, la poltrona Atargatis & l'eternità delle passioni vi aspettano per il BACIO più bello: quello di San VALENTINO davanti a FIRENZE, seduti in ATARGATIS, la poltrona dell'eterna rigenerazione.

Un'occasione unica per tutti gli innamorati che vogliono promettersi l'Amore oltre la vita..

Roberto Casati_design & il Caffè La Loggia vi invitano ad immortalare il vostro amore, davanti a FIRENZE, seduti nella poltrona ATARGATIS.

Una foto, un selfie, o un flash mob, per lasciare nell'eternità, una traccia della vostra passione: dentro l'uovo della Rigenerazione, davanti alla città del Rinascimento.

Dal 14 al 22 febbraio sarà possibile ammirare, nel giardino e nella terrazza panoramica, le eleganti poltrone-uovo ATARGATIS, simbolo della passione e dell'eterna rigenerazione, dove tutti gli innamorati avranno la possibilità di sedersi affacciati sulla culla del rinascimento e immortalare il proprio Amore.  Nel loggiato e nelle sale interne si svilupperanno due percorsi espositivi con i QUAD, opere realizzate su ferro che pongono al centro dell'attenzione la sensualità di forme e colori che invitano al gioco della seduzione e le KOS, lampade-uovo, capaci di scaldare, con la propria luce avvolgente, la dolcezza del magico momento.

Dal mattino al pomeriggio l'Atargatis posta nel giardino sarà a disposizione per foto, selfie e flash mob.

Su prenotazione, l'intima ed esclusiva cena riservata agli innamorati (eventi@ristorantelaloggia.it).

Stay Tuned! per news e seguire l’evento sui social:

https://www.facebook.com/KissDay-SanValentino-747827332041719/?