Una nuova sede di Kinexia ha recentemente aperto a Londra. Obiettivo del gruppo è quello di espandere il settore delle energie rinnovabili a livello internazionale

Servizi postato da professionistieaziende || 10 anni fa

Pietro Colucci ha annunciato l'apertura di una nuova sede a Londra per il gruppo Kinexia, che in questo modo mira ai mercati globali grazie ad investimenti atti a favorire l'utilizzo delle energie rinnovabili a livello internazionale. Maggiori informazioni in merito all'apertura dei nuovi uffici londinesi del gruppo sono disponibili sul blog del presidente Pietro Colucci.

Pietro Colucci


KINEXIA SI MUOVE A LIVELLO INTERNAZIONALE, FORTE DI UNA NUOVA COLLABORAZIONE INTERNA

Kinexia ha da poco siglato un accordo con Sostenya, società del gruppo, incorporandola per fusione al fine di aumentare il fatturato totale. Questa operazione consolida la posizione del mondo di Kinexia, che porta il gruppo a sfiorare nel 2014 i duecento milioni di fatturato, con un tasso di crescita molto forte: si prospetta infatti un tasso in aumento del 60% da ora al 2018. Il piano verrà presentato il prossimo 17 aprile.


L'APERTURA AI MERCATI INGLESI E INTERNAZIONALI

La holding Kinexia ha recentemente inaugurato una sede a Londra: i nuovi uffici sono stati aperti a Welbeck Street lo scorso 11 aprile 2014.
L'obiettivo principale di questa espansione oltremanica è quello di rinforzare la presenza dell'azienda a livello globale per accrescere e consolidare le relazioni finanziarie a livello internazionale, cercando di attrarre sempre nuovi investitori ed aprirsi così anche ai mercati dell'Europa dell'Est, il Medio Oriente, le ex Repubbliche Sovietiche, l'Africa settentrionale e l'America latina.
Kinexia S.p.A. è una società attiva nel settore delle energie rinnovabili e dell'ambiente, il cui presidente e amministratore delegato, Pietro Colucci, si dice molto fiducioso nei confronti di questa operazione, poiché ritiene che l'apertura ai mercati finanziari inglesi possa rappresentare uno slancio verso l'internazionalizzazione, poiché la città di Londra ha 'un appeal globale in continua crescita'.


E' possibile trovare ulteriori informazioni sull'apertura della nuova sede o sulle attività del gruppo, nel canale ufficiale di Pietro Colucci.

Fonte: http://coluccipietro.blogspot.com/2014/04/kinexia-apre-una-nuova-sede-londra.html