Domenica 15 Ottobre, al Palasport di Stoza, l’atteso appuntamento con le arti marziali targato Fight Club. Mattina e pomeriggio lo stage di kickboxing - K1 col pluricampione italiano di Savate,...

KickBoxing: a Cori il K1-Day della Frasca Academy col Maestro Reppucci

postato da MarcoCastaldi il 11/10/2017
Categoria: Sport - tags: cori

 

Domenica 15 Ottobre, al Palasport di Stoza di Cori, l’ASD Fight Club Frasca Academy ha organizzato un appuntamento assolutamente da non perdere. Sui 200 metri di tatami allestito all’interno del palazzetto dello sport di via Madonna delle Grazie, si svolgerà uno stage di K1, che oltre a tutte le tecniche della kickboxing, dà la possibilità di usare gli attacchi di ginocchio.

La qualità dell’evento è assicurata, oltre che dalla consueta cura dei dettagli garantita dal team del Maestro Michele Frasca, anche dalla presenza straordinaria del Maestro Massimiliano Reppucci, uno dei tecnici più preparati in campo mondiale, per la prima volta sui Lepini, nell’ambito del circuito nazionale Max Pro Tour 2017.

Preparatore di noti campioni di K1 e Pugilato, Massimiliano Reppucci è stato più volte Campione Italiano di Savate, la boxe con l’uso dei piedi, nella quale ha conquistato pure un titolo internazionale. Diverse le affermazioni anche nella kickboxing. Instancabile sperimentare delle arti marziali, è diventato da ultimo istruttore di Jeet Kune Do, disciplina resa celebre da Bruce Lee.  

La giornata si articolerà in due sessioni: quella mattutina, dalle 10:30 alle 12.30; dopo la pausa pranzo, si riprenderà con il secondo turno, dalle 15:00 alle 17:00. Dalle 17:00 alle 18:00 i maestri e i loro migliori allievi, effettueranno una lezione sull’utilizzo dei colpitori e dei pao. Gli atleti presenti saranno omaggiati con bende personalizzate Fight Club, offerte dallo sponsor Media Arena.

 

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Cori, porta i loghi della WTKA Italia, l’organizzazione italiana di Arti Marziali e Sport da Combattimento, e dell’OPES Italia, l’ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI. Ai fini della partecipazione si consiglia di chiamare il numero 347 9933 026 per ricevere le informazioni necessarie e per le eventuali prenotazioni.