Cooking Chef Kenwood ed i suoi molteplici gli accessori per preparare le ricette più sfiziose e altri innovativi elettrodomestici Kenwood sono stati utilizzati nelle dimostrazioni di Cucina Efficace e...

Kenwood protagonista al Macef, partner di “Enocultura” per le iniziative di Cucina Efficace

Eventi postato da pragmatika || 12 anni fa

 

Tra gli eventi più seguiti al Macef 2011, il Salone Internazionale della Casa che si è recentemente concluso a Milano, le dimostrazioni di Cucina Efficace con gli elettrodomestici Kenwood, curate dal Food Designer Paolo Barichella.

In luce: Cooking Chef Kenwood, il prezioso allegato in cucina che trita, impasta, sminuzza, centrifuga e soprattutto cuoce grazie al moderno sistema di cottura ad induzione che fa risparmiare tempo e consumi energetici. Ma anche Kenwood Chef Major con i suoi tantissimi  accessori in dotazione per preparare le ricette più gustose e il Food Processor 925. Utilizzati inoltre: l’Hand Blender Triblade HB 723, l’unico dotato di un sistema a tre lame in grado di aumentare del 50% la superficie di taglio, riducendo i tempi di lavoro e migliorando i risultati, il versatile tostapane TTM 312, caratterizzato dall’ampia apertura più lunga rispetto ai normali tostapane e la moderna piastra ad induzione.

Una presenza quella di Kenwood, azienda del gruppo De’ Longhi specializzata nella food preparation, nata dalla collaborazione all’insegna della buona cucina con Enocultura, società specializzata nel Design and Food Lifestyle. In particolare, la partecipazione al Macef è stata caratterizzata dell’utilizzo dei prodotti Kenwood durante le dimostrazioni di Cucina Efficace, una nuova metodologia di approccio alla preparazione dei cibi.

Inoltre, Kenwood è stata al centro del contest FotograFOODiamo premiando con un elettrodomestico il vincitore dei food blogger che si sono sfidati fotografando le proprie ricette efficaci.