Deliziose ricette di carne, ma non solo: con l’MG 470 si può tritare anche il pesce, il formaggio, la frutta secca e le verdure per preparare squisiti paté, terrine e ripieni per paste e pasticci.

Kenwood MG 470: il giro del mondo dei sapori con un tritacarne!

Alimentazione postato da pragmatika || 13 anni fa

Il nuovo Tritacarne MG 470 di Kenwood permette di fare il giro del mondo dei sapori. Oltre a classici polpettoni e hamburger, consente infatti di realizzare numerose ricette dal gusto esotico, come polpette di pesce stile Thai, moussaka, tacos messicani, kofta, quiches e molto altro.

Il Tritacarne MG 470 offre grande affidabilità ed efficienza avvolte in un design semplice ed elegante. Con una potenza massima di 1500 W, interruttore on/off e funzione di inversione marcia. Ha una struttura in plastica con finitura bianca, mentre la tramoggia e le lame sono in acciaio inox. Il gruppo di macinazione è asportabile per un’accurata e veloce pulizia.

È dotato di due insaccatori per salsicce e di uno per kebbe, così come di tre trafile intercambiabili a seconda della consistenza che si desidera dare ai composti: fine, media o grossa. Sul corpo della macchina è presente un pratico interruttore che, oltre all’accensione e spegnimento, permette l’inversione della marcia di lavorazione.

Il Tritacarne MG 470, ideale per tutti coloro che prediligono un’alimentazione sana  prestando particolare attenzione alla provenienza degli ingredienti, è disponibile ad un prezzo di 135 €.