Kenwood partner dell'esclusiva scuola di cucina "Cook&Books"firmata Mondadori

Kenwood è partner di “Cook & Books Academy”: l’esclusiva scuola di cucina firmata Mondadori

Scuola postato da pragmatika || 13 anni fa

Dedicata a tutti coloro che amano la buona cucina, “Cook & Books Academy” ha appena inaugurato, al terzo piano del Mondadori Multicenter di Piazza Duomo a Milano, la prima sessione di corsi che, da aprile a giugno, vedrà come protagonista Cooking Chef Kenwood ed i suoi molteplici accessori.

 

Treviso,  18 aprile  2011 – Modadori Multicenter punta su Cooking Chef – l’innovativo e completo sistema che non solo frulla, trita, impasta e monta … ma soprattutto cuoce ad induzione i cibi - e l’ampia gamma di prodotti Kenwood (www.kenwoodclub.it) per aprire le porte al mondo della buona tavola.

 

Tutti i giorni (da aprile a giugno, per poi proseguire da settembre a dicembre) dalle ore 13 alle 16 e dalle 19 alle 21, sia cuochi provetti che semplici appassionati potranno vivere un’esperienza di cucina unica, un viaggio nel mondo del gusto in cui divertimento, creatività e tecnologia si fonderanno grazie all’utilizzo di un ingrediente segreto: Cooking Chef Kenwood, un vero braccio destro in cucina.

 

Frutto dell’esperienza di “Sale & Pepe”, “Cucina Moderna” e “Cucina no problem” la nuova scuola di cucina Cook & Books ( www.corso-di-cucina.it) propone corsi speciali sia per grandi che per piccini, certificati dalla professionalità dei docenti dell’Associazione Insegnanti di Cucina Italiana (A.I.C.I).

 

Le lezioni daranno la possibilità ai partecipanti di sperimentare il proprio talento in cucina attraverso corsi dedicati non solo alla tradizione italiana, regionale, internazionale, ma anche all’alimentazione dei bambini: un’occasione irripetibile per scoprire come realizzare, in modo semplice e veloce, sfiziose ricette grazie all’alta tecnologia innovativa Kenwood (www.kenwoodworld.com).

 

Tra i numerosi corsi a tema ricchi di novità da non perdere: “Decorazioni Pasquali” (20 aprile);“Metti una sera a cena in 40 minuti” (5 maggio); “Pasticceria napoletana” (24 maggio); “Gelato pronto in veste elegante” (7 giugno) e “Carni estive” (16 giugno).

 

Per saperne di più sui corsi di cucina e sull’ampia gamma di prodotti del mondo Kenwood basta visitare i rispettivi siti www.corso-di-cucina.it e www.kenwoodclub.it.