Joyce presenta “L’inverno sta iniziando”

Joyce presenta “L’inverno sta iniziando”

Musica postato da NewsRelease || 5 anni fa

JOYCE

presenta

L'INVERNO STA INIZIANDO...

una reprise di "L'estate sta finendo" dei Righeira

Un chiaro tributo agli anni 80 ma con produzione attualissima (masterizzato allo Sterling Sound di NYC)

 

GUARDA IL VIDEO

https://youtu.be/190ukaeSLR0

 

 

IL BRANO

“L’inverno sta iniziando” che è un reprise di “L’estate sta finendo” dei Righeira, una canzone che continua la storia malinconica ma di speranza, con una visione più adulta.

Registrato in Italia da Neroargento, ma masterizzato da Greg Calbi allo Sterling Sound di New York, la canzone è accompagnata da un video registrato sempre a New York per le magnifiche strade della città.

Gli anni 80 rappresentano per Joyce (Federico Bianco) gli anni più spensierati e belli della sua adolescenza, con ricordi ed esperienze meravigliose, nelle attuali canzoni esce veramente l’anima ed il cuore di chi ancora sogna quei favolosi anni.

Tutti i testi e le melodie sono interamente dell’autore Federico Bianco.

 

BREVE BIO DI JOYCE

Joyce è un progetto musicale nato nel 2010 ha al suo attivo 2 album digitali: “Nelle mani della Luna” composto da 9 brani e 3 video musicali presenti nel canale Youtube, e “Fragile” con 8 tracce inedite e 3 remix dance. “Il rock si trasforma in elettronica e ritorna rock, un cerchio che raccoglie le esperienze di vita, le fa sue e le condivide.” La release è accompagnata dal video di "Fragile".

A inizio 2018 nasce la collaborazione con il produttore Neroargento che sta realizzando le musiche per nuovi brani con sonorità più elettroniche ed anni 80.