Jobrapido lavora mediante un motore di ricerca, che viene aggiornato continuamente e che consente di cercare tutte le richieste di lavoro in base alle esigenze dell'utente che va a visitarlo.

Jobrapido: portale per annunci di lavoro

Lavoro postato da lparmy || 9 anni fa

Oggigiorno la ricerca di un lavoro diventa un'impresa sempre più ardua e complicata; è infatti difficile riuscire a districarsi tra le varie offerte e soprattutto trovare quella che fa al caso nostro e nella città desiderata. Internet è una delle risorse più importanti e utili, quando si vuole cercare lavoro, perché presenta siti web dedicati proprio a tale scopo; uno di questi è sicuramente Jobrapido.

Quali annunci e quali informazioni si trovano su Jobrapido?

Jobrapido offre infatti tutte le offerte di lavoro pubblicate su tutti i siti di annunci in Italia, mediante un meccanismo di ricerca facile e intuitivo. Il sito dispone di 250.000 offerte di lavoro, pubblicate su centinaia di siti di annunci.

Jobrapido lavora mediante un motore di ricerca, che viene aggiornato continuamente e che consente di cercare tutte le richieste di lavoro in base alle esigenze dell'utente che va a visitarlo. Per la ricerca di un lavoro su Jobrapido è necessario munirsi di parole chiave indicanti il tipo di lavoro desiderato e la zona geografica dove si intenderà svolgerlo.

La schermata iniziale di ricerca in Jobrapido è molto semplice, all'interno di essa verranno visualizzati i campi: “che lavoro cerchi? e ”Dove?”. Nel campo "Che lavoro cerchi?" si deve indicare la tipologia di lavoro che si intende svolgere come: part time, full time, occasionale, operaio, segretaria ecc. Nel campo "Dove?" di jobrapido sarà invece necessario indicare la regione o la città, per la quale si vogliono conoscere gli annunci di lavoro. Dopo l'inserimento di tali dati, sarà infine necessario cliccare sul pulsante "Trova lavoro" ed aspettare che si visualizzino i risultati della ricerca.

Che aspettate allora? Tutti a compilare il proprio curriculum vitae.