l Park Hotel Perù è un jesolo hotel 3 stelle Superior a Jesolo Lido che si colloca tra le nuovissime Piazze Milano e Piazza Torino.

Hotel postato da mediacy || 8 anni fa

l Park Hotel Perù è un jesolo hotel 3 stelle Superior a Jesolo Lido che si colloca tra le nuovissime Piazze Milano e Piazza Torino. L’albergo è gestito direttamente dai proprietari, con cura, disponibilità e passione. 

Un grandissimo e continuo impegno nel migliorare ed ammodernare  la struttura ricettiva  dell ‘hotel per dotarla di comfort  ed innovazioni, un grande amore per l'ospitalita’ da ben oltre 40 anni caratterizza il Park Hotel Perù hotel tre stelle superior a Jesolo Lido. La famiglia Di Tos  dal 1961 con impegno costante e spirito di sacrificio ha creato questo bel albergo meta da anni di famiglie e clientela italiana e straniera che nel tempo si e’ fidelizzata costruendo un rapporto amichevole con i proprietari e continuando a frequentare con affetto e simpatia questo elegante albergo sentendosi sempre a proprio agio. 

Spaziosissimo , elegante e comodo, sempre all’avanguardia il Park Hotel Perù e’ a pochissimi metri dalla spiaggia e di fronte al mare a jesolo lido.

Il Park Hotel Perù nasce nel lontano 1961 come Hotel Perù ed  e’ da sempre di proprieta’ della famiglia Di Tos che nel tempo lo ha gestito con grande passione ed amore per l’ospitalita’.

Ampliamenti  ed acquisizioni di terreni  hanno portato ad espandere l’albergo anche nelle aree perimetrali che lo circondavano, cosi’ da aggiungere alla costruzione originaria spazi  che sono stati destinati alla realizzazione delle due belle piscine esterne  e  del bel parco verde, che ha portato  cosi’ l’hotel Peru’ ad acquisire il titolo successivo  di Park assegnatogli   dalla Provincia  di Venezia  e a realizzare il  grande parcheggio interno alberato .

camminate piacevolmente affondando i piedi nella tiepida sabbia dorata…sedetevi nei comodi lettini  ombreggiati , se lo vorrete leggendo anche un buon libro sotto il  fresco  degli ombrelloni della  nostra spiaggia privata nella concessione a voi riservata….a pochi passi….immergete i piedi  tra le piacevoli ondicelle nel bagnasciuga lasciandovi massaggiare  le caviglie….che benessere terapeutico!  ……davanti a voi date un occhiata alla suggestiva presenza del  caratteristico pontile di legno….potrete attraversarlo  a piedi….e  godervi un senso di immensità come foste anche voi parte del mare…. date un'altra occhiata e….poco piu’ in la troverete la rassicurante presenza di un’ attrezzatissima  monitorante torretta di salvataggio una rassicurazione perchè la vostrapiacevole  vacanza sia sempre all’ insegna della sicurezza…

Fonte: http://www.hotelperujesolo.com/