Scopri e condividi su Jesolo Enjoy le informazioni e le opinioni sui chioschi, bar sulla spiaggia e locali più trendy di Jesolo.

Jesolo Enjoy consiglia i migliori bar sulla spiaggia

Eventi postato da socialmente || 11 anni fa

Cosa c’è di meglio in vacanza di tirar tardi in uno dei tanti chioschi di Jesolo dove lo spritz hour è la regola? I locali sulla spiaggia a Jesolo sono un vero e proprio must non solo durante le ore diurne, ma anche alla sera per un aperitivo informale o per un dopo cena speciale ricco di musica ed eventi.

Chioschi a Jesolo, di giorno e di notte

Uno dei punti forti del litorale jesolano è proprio l’ampia offerta di attività, eventi  ed occasioni di svago che permette ai turisti di divertirsi a tutte le ore del giorno. Jesolo non è solo spiagge dorate e mare, ma anche divertimento a 360° ed in quest’ottica anche i chioschi hanno ampliato la loro offerta proponendo concerti, dj sets e eventi culturali che al calar del sole ne trasformano il volto.  Musica, bella gente, snack gustosi, aperitivi rinfrescanti e cordialità sono i punti di forza dei chioschi di Jesolo: una risorsa indispensabile in qualsiasi momento!

Jesolo Enjoy è nato proprio per informare e promuovere i migliori locali a Jesolo e le loro iniziative, ma è molto più di una semplice portale, si tratta di una community vera e propria dove trovare foto ed informazioni sui pub, ristoranti, bar, discoteche e chioschi del litorale, opinioni e recensioni sulle diverse offerte che Jesolo offre a chi vuole scoprirne le potenzialità. Inoltre è anche occasione di contatto e scambio con gli altri membri della community tramite il caricamento di foto, i commenti e speciali contest. 

Un modo diverso di promuovere il tuo locale

Jesolo Enjoy è anche uno strumento utile ed efficace per gli operatori del settore, per chi desidera promuovere il proprio bar sulla spiaggia in modo più coinvolgente e partecipato. Il sito, infatti, consente di segnalare i propri eventi ed iniziative, sfruttando la visibilità Internet del portale oltre alla popolarità di Jesolo Enjoy su Facebook (più di 4.300 likers ad aprile 2012). Se avete un chiosco o un bar sulla spiaggia a Jesolo, chiedete informazioni su come entrare a far parte del network Enjoy ed ottenere subito la massima visibilità.