Jennifer Hudson aveva mascelle cadere quando si è presentata alla ricerca skinner che mai in un velluto nero aderente Dolce & amp; Abito Gabbana al Keep a Child 7th Black Ball annuale Alive a N...

Jennifer Hudson è più magro che mai in sexy abito nero da cocktail

Religione postato da Sabbatini || 7 anni fa

Jennifer Hudson aveva mascelle cadere quando si è presentata alla ricerca skinner che mai in un velluto nero aderente Dolce & amp; Abito Gabbana al Keep a Child 7th Black Ball annuale Alive a New York il 30 settembre 2010.

Hudson, 29, ha versato 80 £ in passato 12 mesi grazie a osservatori del peso e di lavoro cinque giorni alla settimana con l'addestratore di celebrità Harley Pasternak.

Porzione di controllo + Circuit Training

Jennifer, che snellita da una taglia 16 a una 6, ha rivelato che voleva perdere peso per dare il buon esempio per il figlio, David, nato nel mese di agosto 2009.

"Mi sento come se avessi vinto il mondo", Hudson ha recentemente detto Good Morning America. Aggiunge il suo allenatore: "I suoi quadri, le cosce e glutei sono più tonica che mai Lei è entusiasta del suo nuovo corpo.".

Jennifer, che è stato pesante per tutta la vita, attribuisce la sua drammatica perdita di peso per il controllo delle porzioni e il circuito di formazione allenamenti.

Piuttosto che morire di fame e abbuffate, abito cocktail basso prezzo , Hudson mangia quello che vuole (entro certi limiti) e ha adeguato il suo atteggiamento verso la dieta quindi è una soluzione a lungo termine, piuttosto che un obiettivo a breve termine.

Infatti, Jennifer ha perso così tanto peso che i fan a malapena riconoscono lei ora.

Racconta: "Ero in un aeroporto e la ragazza che lavora alla macchina a raggi X detto: 'Qualcuno ha mai detto che si guarda come Jennifer Hudson?' Ero come, 'Io sono'. E lei disse: 'No, non lo sei. Perché tu sei magro! Jennifer Hudson non è magro! "