Nel profilo, scrittore Jonathan Van confermato metri che Jenner è 1) "non gay" e 2) Incontri Detroit Pistons avanti Blake Griffin, un fatto che ha notato Jenner non confermato come molti (o delle parole),...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


"Non penso di avere un osso bisessuale o gay nel mio corpo, ma non lo so!" ha detto il modello associato alla star NBA Blake Griffin.
Kendall Jenner era relativamente inconsapevole delle run di Fashion Months in questa stagione, ma lo compensa come una metà delle cover stars di Vogue ad aprile.




Una Jenner dai capelli ricci insolitamente, vestita di Chanel, posata accanto a un cacatua fotogenico per le riprese di Mert e Marcus. Per la storia di copertina che la accompagna Gillne.it, Jenner apre il suo breve perdono dalle passerelle per trovare la meditazione trascendentale per calmare la mente e raccogliere vecchi hobby come l'equitazione e le auto d'epoca. (Cose tipiche di 22 anni.)

Nel profilo, scrittore Jonathan Van confermato metri che Jenner è 1) "non gay" e 2) Incontri Detroit Pistons avanti Blake Griffin, un fatto che ha notato Jenner non confermato come molti (o delle parole), ma da un Serie di omissioni strategiche.


Jenner ha risposto ai media sociali voci circa la sua sessualità, dicendo "Io non credo di avere un osso bisex o gay nel mio corpo, ma non so chi sa che sono tutti per esperienza -!?! Non contro - ma non sono mai stato lì. "

Fonte: http://www.gillne.it/u/romantici-abiti-da-sposa-c12