Recensione della chatroulette Jaleco.com

Chatroulette Jaleco.com

Non c’è de senza tre: dopo avervi proposto due chatroulette (Chatroulette.com e Onlychat.com), eccovi la terza: Jaleco.com.

Intanto, per chi non sapesse cosa sia una chatroulette, si dica che è una normalissima chat, ma con una differenza: l’utente con cui dialogare viene dato a caso dal programma.

Sembrerà forse strano, ma questo tipo di chat sta avendo un grande successo in tutto il mondo, per cui è presumibile che online ce ne saranno sempre di più.

Se l’utente viene proposto a caso, in Jaleco.com si può tuttavia scegliere ex ante se avere un uomo o una donna, o se avere qualcuno con o senza webcam…

...anche se, ad essere sincero, Jaleco.com, pur presentando tali opzioni di base, poi non le rispetta al momento di pescare a caso dalla chat.

Rispetto a Chatroulette.com e Onlychat.com, però, che presentavano un pubblico straniero, Jaleco.com al contrario ha utenti italiani (nell'homepage si può scegliere tra tre nazionalità); non tantissimi, ma comunque abbastanza per conoscere qualche ragazzo o qualche ragazza online.

Ammesso ovviamente che vi piacciano le chat, e in particolare le chat roulette (se al contrario preferite il buon vecchio dating online orientatevi sul classico EasyFlirt o sulla novità Tuperme.com).

 

Fonte della recensione di Jaleco.com

Fonte: http://amoreincontriamicizie.blogspot.com/2010/12/jalecocom.html