JALAN NX & OG SAMARDO presentano "Intro"

JALAN NX & OG SAMARDO presentano "Intro"

Musica postato da NewsRelease || 3 anni fa

 

 

JALAN NX & OG SAMARDO presentano "Intro"

primo video tratto dal nuovo album L'UOMO ISOLA

 

GUARDA IL VIDEO

https://youtu.be/wGUqSC9h8lE

 

 

L'uomo isola e' il primo album di OG Samardo, prodotto da Jalan Nx.

Jalan e OG si incontrano in studio nel 2020, scrivono un album durante i mesi del lockdown, a distanza, e si trovano per finirlo da Giugno a Settembre 2020 in studio, a ritmo serrato. Quello che ne esce e' un album a due, rapper e producer, senza feat, senza fronzoli instagrammer. Pura musica e arte poetica.

L'album parla direttamente del privato di OG, delle sue esperienze familiari e di vita. Sin dal primo ascolto si sente che e' un album vero. All'ascoltatore il resto.

 

BIO

 

Jalan Nx nasce nel giugno 2018 a Milano. Niccolo' aka Jalan e´ un produttore italiano, originario del Veneto, che viaggia in Asia, Africa a Europa dal 2010 al 2018: Singapore, Cina, Ruanda, UK, Francia. Nei suoi viaggi assorbe i suoni dei diversi paesi cosí come dei producer locali e internazionali. Nel 2018 rientra in Italia dove inizia a mettere a frutto questo bagaglio di suoni.

 

OG Samardo nasce a Milano come rapper, quartiere Baggio. Ha 18 anni e una sola idea maestra: scrivere e rappare. OG e' un poeta odierno, un momento scrive una punchline, un secondo dopo scava con le sue parole dentro emozioni e stati d'animo che altri rapper non riescono ad esprimere nemmeno al decimo album. OG non segue mode o maniere di altri, semplicemente ci sa fare con la penna e ha uno stile tutto suo, personale e intimo.

 

 

Beats, mix e master @jalan.nx

Lyrics e flow @therealogsamardo

Insta: @jalan.nx @therealogsamardo