Jaden Smith sa come roccia un abito da ballo. Sabato, gente postato una foto del 15-anno-vecchio figlio di Will e Jada Pinkett Smith posa con la sua data di ballo, "Hunger Games" attrice Amandla St...

Jaden Smith assiste ballo porta il vestito

Italia postato da Sabbatini || 7 anni fa

Jaden Smith sa come roccia un abito da ballo. Sabato, gente postato una foto del 15-anno-vecchio figlio di Will e Jada Pinkett Smith posa con la sua data di ballo, "Hunger Games" attrice Amandla Stenberg - ed erano entrambi vestiti che indossano. Ensemble di Smith ha incluso una lunga tunica nera con una gonna bianca e pantaloni neri sotto.

Jaden Smith e Amandla Stenberg posa in abiti da ballo
Mentre prom "vestito" di Jaden Smith è insolito, non è la prima volta che l'adolescente è uscito indossando duds delle donne. Il mese scorso ha inviato social media le foto di se stesso che indossa un abito nero su shorts in denim. A prom di un amico all'inizio di questo mese, ha portato alla luce il suo famoso Batman Suit bianco, un abito che indossava anche l'anno scorso per Kim Kardashian e il matrimonio di Kanye West lo scorso maggio.

Certo, non è una sorpresa che Jaden Smith ha deciso di uscire dalla scatola quando si tratta di suo abbigliamento prom dress. "The Karate Kid" stella ha chiarito in passato che non è un tipico adolescente. In una intervista con Metro 2013, Smith ha detto che di solito non socializzare con i bambini della sua età e lascia spesso i partiti, perché non gli piace essere lì.

 


Mentre appena partecipato a un ballo di fine anno del liceo, Smith già fatto notizia per la sua prospettiva unica sulla scuola tradizionale. L'anno scorso ha detto al New York Times: "Qui è l'affare: La scuola non è autentica perché finisce. Non è vero, non è vero. La nostra cultura non avrà mai fine. I bambini che vanno a scuola normale sono così teenagery, così angosciante. "La teen star ha anche detto i bambini non imparano mai niente a scuola, e ha sbattuto programmi di educazione del conducente tradizionale, perché tutti quelli che conosce è stato in un incidente in modo da" non può vedere come Ed conducente è davvero li aiuta fuori ".

Ma vestito da promenade di Smith potrebbe essere ancora il suo più grande affermazione. Considerando vestitini eleganti sono un affare enorme per la maggior parte delle ragazze adolescenti, sembra che Jaden Smith ha cercato di rubare il tuono del suo appuntamento con il suo sguardo prom dress. Non ha funzionato, però, perché Stenberg outshined suo appuntamento con un abito d'oro splendido.