Il 17 ° annuale Amish Quilt e Artigianato vacanze Show, presentato da Jacksonport Craft Cottage Gifts , si terrà 09:00-17:00 9 ottobre attraverso 12 nella sala del banchetto in casa del signor G Lo...

Jacksonport Craft presenta Amish Quilt , spettacolo vacanza

Religione postato da Artemio || 7 anni fa

Il 17 ° annuale Amish Quilt e Artigianato vacanze Show, presentato da Jacksonport Craft Cottage Gifts , si terrà 09:00-17:00 9 ottobre attraverso 12 nella sala del banchetto in casa del signor G Logan Creek Grille vicino Jacksonport .

Più di 100 trapunte Amish saranno in mostra e in vendita in una varietà di stili popolari , modelli e colori . Tutti quilting è fatto a mano , come è consuetudine Amish . Trapunte full-sized e bambini sono disponibili , così come quelli queen e king-size . Le trapunte sono visualizzati sia su un full / queen o king -size display e verranno attivati su base regolare per alzata dipendenti per i visitatori di vedere . Una spiegazione di ogni quilt è dato come vengono presentati , e le sedie sono istituiti nella zona galleria per coloro che vogliono guardare le torniture trapunta .

Insieme con le trapunte , la mostra comprende molti altri articoli da regalo artigianali e cadere arredamento per la casa e la famiglia per le prossime vacanze . Questi includono una vasta selezione di arazzi Amish - fatti , buttare le federe, abiti blu , runner , tovagliette , presine , centri tavola , quillows , stuoie di spezie , tappeti , bambole Amish , trapunte in miniatura , cesti Amish e altri doni Amish artigianali .

 

Un certo numero di artisti locali sarà a disposizione per dimostrare i loro talenti speciali . Scope a mano verranno creati in fiera e in vendita da Chris Steinhagen , che fa una varietà di stili di ginestra e dimostrerà le sue abilità , il 9 ottobre e 11 Vetro pittore giugno Grutza , che adorna bicchieri di vino chiaro , vasi , candele votive , ciotole e molte altre forme di vetro con la sua arte , saranno a disposizione per dimostrazioni .

Artista di Contea di Door Sandra L. Peterson , il cui lavoro è stato descritto in Jacksonport Craft Cottage per diversi anni , mostrerà come crea i suoi acquerelli e collage di stampe che incorporano fienili e fari , così come collage di animali e " coperte " a base di immagini di riviste e fotografici. Lei è ben noto in Door County e oltre per i suoi paesaggi colorati , scene Door County e creature stravaganti .

Un altro elemento descritto in fiera sarà una nuova selezione di tornita a mano pezzi di legno di Mike Walker , tra cui ciotole di legno ricomposte e ciotole create da un unico pezzo di legno . Scatole di legno create da Don Juers di Baileys Harbor saranno disponibili .

Altri display da tavolo regalo saranno a portata di mano . Questi includono Tabella dei bambini , con libri di stoffa , grembiuli gioco pastello , giocattoli di legno fatti a mano , grembiuli utensili da cucina , strumenti di lavoro gioco e bambole di stoffa . La Tabella Purse sarà caratterizzato da tasca portamonete , borse artigianali e sacchetti , astucci per occhiali e libro di stoffa e copertine libretto degli assegni . Due tavoli avranno tessuto in vendita in modelli di tutti i giorni , abiti per cerimonie , stagionali e vacanza .

Un'ampia selezione di artigianali , vestiti per le bambole lavabili sarà in mostra . Si adattano le bambole popolari di dimensioni , di stile di Barbie a American Girl e Bitty bambole baby - stile , e comprendono abiti di Halloween , party e festa abiti e abbigliamento invernale . Alcuni degli abiti includono scarpe, stivali , maglioni handknit e altri accessori .

Puzzle saranno in mostra e in vendita , tutti a base di carta riciclata . Puzzle sono disponibili per tutte le età , che vanno da 100 a 1.000 pezzi .

Tra i prodotti alimentari , anacardi Crunch è tornato a grande richiesta , disponibile mentre i quantitativi scorso . Tagliatelle Amish , burro di arachidi e Yoder popcorn saranno disponibili pure.

Il signor G è al 5890 Wisconsin 57 , a circa due miglia a sud di Jacksonport . La quota di iscrizione per lo spettacolo è di $ 1 per 9 anni in sù ; i bambini devono essere accompagnati da un adulto in ogni momento . Due disegni premio porta si terrà per un certificato di regalo $ 50 a Jacksonport Craft Cottage , che celebra 29 anni in Door County, o futuri spettacoli quilt Amish presentati da Jacksonport Craft Cottage ; vincitori del premio non devono essere presenti al momento dei disegni  .