Handydandy, agenzia pubblicitaria di Rimini, ha curato la comunicazione del nuovo brand per bambini Tito e Teo, definendone l’identità, ideandone le mascotte, progettando cartellini lenticolari,...

Handydandy, agenzia pubblicitaria di Rimini, ha curato la comunicazione del nuovo brand per bambini Tito e Teo, definendone l’identità, ideandone le mascotte, progettando cartellini lenticolari, grafiche applicate ai capi d’abbigliamento, sito e pagina pubblicitaria.
Fratelli gemelli? Doppia personalità? All’orizzonte Tito e Teo si profilano come due sagome molto simili, ma l’apparenza inganna! Se Teo arriva camminando con lentezza, distratto da qualsiasi cosa trovi sul suo cammino, perdendosi nell’ammirazione di fiori e fili d’erba, Tito corre sfrenatamente, come un pazzo, saltando e facendo boccacce irriverenti agli adulti.
Handydandy ha contribuito alla realizzazione dell’immagine di Tito e Teo, disegnandoli come due bambini estremi, opposti ma complementari, senza mezze misure. Gemelli destinati a non pensarla mai allo stesso modo, come due facce di una steassa medaglia.
Tito e Teo sono le mascotte di un nuovissimo marchio d’abbigliamento per bambini ideato dall’azienda in collaborazione con lo studio di comunicazione Handydandy, ma non solo: i due simpatici personaggi ci ricordano noi stessi, l’incontrovertibile presenza, nel carattere di ognuno, di lati diversi, spesso inconciliabili, soprattutto durante l’infanzia e l’adolescenza.
I capi della collezione d’abbigliamento Tito e Teo, destinati a lui e a lei, ripropongono questa doppiezza: buoni come Teo, perché i materiali utilizzati sono preziosi e i dettagli sartoriali, aggressivi come Tito per l’estetica che li caratterizza, che trasuda energia.
Tito e Teo stanno arrivando, e sono pronti a incantare con la loro buonissima cattiveria mamme e bambini!

Fonte: http://www.handydandy.it